Fiji, Argentina e Sudafrica: i test-match di novembre secondo Tito Tebaldi

L’amico Marco Turchetto di RugbytoItaly ieri era a Treviso, in Ghirada, dove la nazionale azzurra si sta preparando in vista delle sfide in programma l’11, il 18 e il 25 novembre.
Per il Grillotalpa ha realizzato questo video con il mediano di mischia del Benetton Tito Tebaldi. Intervistatore e intervistato fanno un po’ di casino con la sequenza delle partite (invertono entrambi le gare con Argentina e Sudafrica) ma il succo non cambia…

Annunci

8 thoughts on “Fiji, Argentina e Sudafrica: i test-match di novembre secondo Tito Tebaldi

  1. Gysie

    Visto che parla Tebaldi e nei giorni scorsi si era parlato dei profili dei mediani di mischia, con l’invito a riportare Trussardi in patria perché a Clermont non gioca, bene, a seguito della moria di mediani dell’ASM (Lopez fuori cinque mesi, Fernandez prognosi da sciogliere e quindi Parra va all’apertura; ma Laidlaw è anche lui fuori ed il giovane Cassang si è rotto subito fatto il crociato), ecco che Trussardi viene aggregato alla prima squadra per la trasferta a Montpellier (auguri).

    1. kinky

      Bene, perfetto meglio così, ma come si può notare, vuol dire che ad oggi è la quarta se non addirittura la quinta scelta e in prima squadra ci va solo se c’è questa moria di gente. Diciamo, però, che davanti ha due grandi del ruolo a livello internazionale ma con una certa età avanzata….in poche parole in questa stagione deve dimostrare di essere meglio di Cassang!

  2. andreac

    per la prima volta dopo tanto tempo affronto la visione dei test match con grande curiosità e non come un incubo che spero passi presto…è già qualcosa penso…

  3. fabiogenova

    Con quella r e la parlata serena e scandita, Tebaldi sembra il figlio di quell’aristocrazia campana di antico lignaggio, di quelli che avevano la villaggiatura a Salerno e il palazzo a Napoli, facevano l’elemosina ogni domenica mattina in Via Chiaia e si lamentavano del mercato dei sigari controllato da Vienna. A me è molto simpatico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...