
Ecco le tre notizie di cronaca ovale più importanti della giornata. I link rimandano agli articoli pubblicati da R1823 di Duccio Fumero. Queste le news di oggi, cliccate sui titoli per leggerle interamente. In primo piano le formazioni di Benetton e Zebre, impegnate questo domenica e sabato rispettivamente in Champions e Challenge Cup:
CHAMPIONS CUP: TREVISO, IL XV PER TOLONE
Kieran Crowley ha annunciato la formazione che sfiderà i francesi domenica
CHALLENGE CUP: ZEBRE, FATTO IL XV PER PAU
Michael Bradley ha annunciato la formazione che sabato scenderà in campo in Francia nella coppa europea
SEI NAZIONI: SCOZIA, PROBLEMI GROSSI IN PRIMA LINEA
L’infortunio di Marfo è l’ultimo di una lunga serie e per Townsend la coperta è corta
Una semplice osservazione. Oggi, Giovanni Licata gioca n° 8 a Pau. Veramente una pessima gestione del ragazzo.
Perché dici questo? Secondo me, invece lo stanno gestendo benissimo sia dal punto di vista del minutaggio che dal punto di vista dei ruoli. Ricordiamoci che il suo vero ruolo è N8 e per esigenze di nazionale è stato spostato quest’anno a N6. Qualcuno (non mi ricordo più chi) l’aveva paragonato ad Heaslep e paragone più simile non ci poteva essere….giocatore che si sposta indifferentemente da N8 a N6!
Non hai colto il fine sarcasmo dell’intervento 😉
@Umberto, sarcasmo fine a se stesso… 😉 a 20 non si ha bisogno di riposare ma di giocare, inoltre allenarsi nel club di Eccellenza non è come farlo con dei professionisti al massimo livello, dove si confronta quotidianamente con altri pro, inoltre la distanza dal proprio coach ( Bradley) i continui cambi di sede, etc, etc… non giovano assolutamente! Non ci vuole una cima a capirlo! 🙂
Sono proprio un bamboccione…l’ho capito adesso il commento di ADG!….e si che mi considero tutto tranne che un innocente, dovevo capirlo al volo!
Kinky sei il mio preferito!
Sapete notizie di streaming per il Calvisano? 😅