In vino veritas, dicevano i latini. Il sottoscritto, Marco Turchetto di RugbytoItaly e Duccio Fumero di R1823 si sono limitati (limitati?) alla birra, ovviamente in quel de La Buttiga Beer Room di Milano. Il risultato però alla fine non cambia un granché: qualche minuto di chiacchiera sul rugby tra battute, risate ma con una coltre di amarezza e delusione per il momento azzurro nel suo complesso. Un momento che dura però da davvero troppi anni. Ma è una delusione dovuta a una donna a cui vuoi troppo bene e che sai che non lascerai mai per nulla al mondo. Quindi: sempre e comunque Forza azzurri!
Però Paolo non aspettate il quarto giro di birra per fare il video 😀
Capisco che per l’italia vi siate stufati di parlarne visto che si dicono sempre le stesse cose, però tocchiamo qualche altro argomento, in fondo il rugby non c’è solo in italia
Visto che si parla di amarezza un OT ma neanche tanto, oggi in risposta a lamentele della Benetton Rugby sull’arbitraggio Benetton/Connacht , l’organo ufficiale ha riconosciuto che la Benetton è stata largamente danneggiata , e questa è già la terza volta che ufficialmente o ufficiosamente viene riconosciuto, aggiungete alla classifica attuale 3 vittorie e saremmo già a 11…….. Bisogna assolutamente risolvere questo problema .
E non è @mauro a dirlo.
Hai ragione, questo è un problema che dev’essere risolto ma a chi spetta ?
Rugby-Sbronzai…! 😀