Video: Zebre, la conferenza stampa pre-Connacht

Annunci

9 thoughts on “Video: Zebre, la conferenza stampa pre-Connacht

  1. Egidio

    La conferenza stampa piu triste degli ultimi vent anni dopo una sola sconfitta. Manghi non sapeva il nome di venditti………..INCOMPETENTI!

  2. yuri

    penso sia dura per loro….venerdì hanno la migliore occasione per ottenere una vittoria nel corso del campionato…non so quante se ne ripresenteranno (forse il ritorno con i dragons) e se mancano questa occasione il morale calerà…

  3. yuri

    e per fortuna il calendario ha riservato alle prime due partite..due squadre tra le più abbordabili (in teoria naturalmente)…se si cominciava con qualche corazzata sarebbe stato ancora peggio per il morale

  4. Mah

    Egidio, cosa ci vuoi fare se c’erano 4 pagliacci probabilmente era più divertente. La prossima volta chiederanno a qualcuno di voi. Visto che in quanto a buffonate ne sparate a iosa.

  5. chicodelrodeo

    sempre dalla parte dei giocatori. Penso che quest’estate abbia creato troppa tensione.. ne pagano le spese solo quelli che vanno in campo.. e di riflesso la nazionale. Se fossi a Parma andrei allo stadio.. solo perchè chi va a prendere le mazzate merita rispetto. Ma sinceramente non vedo nessun altro motivo.. scazzamento a livelli supremi… boh…

  6. Egidio

    @mah . Mi sbaglio o manghi non sa il Nome di battesimo di Venditti e a momenti non si ricorda nemmeno il cognome? riguarda il video per favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...