La federazione sudafricana ha escluso i Lions dal prossimo Super Rugby per far posto ai Southern Kings. Vero, le cose da quelle parti non sembrano ancora così nette e definitive come vorrebbero farci credere, ma i giocatori si guardano attorno. Il capitano dei Lions ha fatto anche di più: avrebbe già firmato un accordo di un anno con i Crusaders. Un colpaccio per la franchigia di Christchurch.
ex capitano..è stato “degradato”..pensavo la memoria corta fosse una prerogativa dei dirigenti italici, ma anche in sud africa non scherzano evidentemente..eppure dalla trionfale currie cup è passato appena un anno!!! comunque bel colpo per i saders, signor giocatore!
credo se lo sarebbero tenuto se non avessero i problemi economici e sportivi che hanno ora
La stessa notizia l’ho vista poco fa su un blog sudafricano (molto attendibile), anche se li si parla di “loan” ovvero prestito per il super15 del 2013.Cmq il presidente dei Lions de Klerk ha smentito la notizia. E’ vero anche che i Crusaders in quel ruolo hanno già giocatori del tipo Mc Caw, Kieran Read e i due fratelli Whitelock e quindi in effetti Strauss andrebbe li a fare tribuna.
@ Blouebelle
Mccaw nn è a fone contratto?
non so quando scadrà il contratto di mccaw con i crusaders, ma sicuramente rimane anche l’anno prossimo
sicuramente fino al mondiale in enghilterra..stanno gia ridiscutendo i termini..non si muove da li trank!!!
non era il n8 ideale per le zebre?
x mezeena10
non so se mccaw ci arriva al mondiale del 2015 in inghilterra.
E’ del 1980, quindi ora del mondiale avrà 35anni che x un openside mi sembrano un po troppi,cmq penso anch’io che finirà la sua carriera a christchurch anche perchè se avesse voluto monetizzare sarebbe andato in europa subito dopo il mondiale del 2011