Il palcoscenico è quello maestoso di Twickenham, l’appuntamento è il double header che apre il campionato inglese, gli avversari i campioni in carica degli Harlequins. E in campo i London Wasps andranno con due italiani titolari: Staibano in prima linea e Masi da numero 12. Forza ragazzi!
London Wasps team to play Harlequins, Saturday, September 1, Twickenham, 14.00
1 Tim Payne
2 Tom Lindsay
3 Fabio Staibano
4 Marco Wentzel
5 Joe Launchbury
6 James Haskell
7 Jonathan Poff
8 Billy Vunipola
9 Joe Simpson
10 Nick Robinson
11 Tom Varndell
12 Andrea Masi
13 Elliot Daly
14 Christian Wade
15 Hugo Southwell (c)
Replacements
16 T Rhys Thomas
17 Simon McIntyre
18 Zak Taulafo
19 Tom Palmer
20 Ashley Johnson
21 Nic Berry
22 Tommy Bell
23 Chris Mayor
Son contento. In bocca al lupo ragazzi!!
P.S.: di D’Apice si sa qualcosa?
era in prova con Gloucester, ma non si sa se sia stato preso
Anch’io ero rimasto così. Speravo si sapesse qualcosa della sua conferma
bene mi fa piacere masi centro è nel suo ruolo ideale ma chissà perchè non sono andati alle zebre……..
Per esempio per soldi, cosa normale per dei professionisti…
Potrebbe essere un buon motivo sai……Non ci avevo pensato
alla faccia di chi aveva detto che staibano non avrebbe avuto molto spazio….
Sono veramente felice.Loro non sono rimasti nella franchigia,così come Furno,Biagi,Dapice,e i 3 a Tv. Gente da rispettare.
Quindi secondo te chi è rimasto a giocare nelle zebre non merita rispetto?
i giocatori meritano il rispetto che meritano, cioè massimo! son state vittime anche loro di dirigenti pressapochisti incapaci e poco lungimiranti..un grosso in bocca al lupo a masi (miglior giocatore italiano) e staibano!!! ps masi capitano in nazionale!!!
Non tutti.
Per esempio?
e perchè?
Penso era Romano che non si sapeva se trovava spazio…si sa qualcosa di lui ai saracens?
Aggiungo il giovane Romano.2 pil dx ……..
bravi, bravi.
Romano non gioca, secondo me i Saracens hanno visto il potenziale e ci lavoreranno pima di schierarlo e penso sia giuso cosi’ perche’ in mischia ordinata aveva limiti dovuti al suo passaggio al rugby in “tarda eta’”.
Neanche Chistolini in campo con il lucester.
Mi sembra un approccio sensato: Staibano e Masi di esperienza ne hanno (e non poca), Romano e Chistolini sono ancora giovani, specialmente considerando che sono piloni. Comunque mi pare che lo scorso anno Chistolini abbia giocato abbastanza, di certo non è che fosse titolare inamovibile, ma nemmeno ha fatto da spettatore tutto l’anno
I piloni migliorano con gli anni. Io spero che il Chistolini e Romano diventino degli eccellenti giocatori grazie a questa esperienza all’estero.
Colgo l’occasione per lanciare un quesito: secondo voi i giocatori che non hanno voluto firmare con le Zebre (Biagi, Furno, Masi etc..) saranno penalizzati in chiave nazionale maggiore?
Mi auguro vivamente di no, soprattutto x Furno che ho seguito nei due anni a Viadana, per me, in prospettiva, una delle migliore seconde.
per dirla con Francesco allora Furno è proprio uno da non rispettare
gino credo che faccia il discorso opposto
Secondo me non ci sara’ nessun problema a vederli in nazionale, se l’allenatore decide di chiamarli. L’unico titolare fisso e’ masi, forse Furno come rincalzo. Per i piloni c’e’ cosi’ tanta scelta che mi sembra difficile vedere chistolini, romano, staibano giocare con la nazionale nel prossimo anno. forse con la nazionale a.
Matteo,
la mia era provocazione.
Ironia amica mia…;D
da tenere d’occhio Wade, da qualcuno considerato il nuovo Robinson. Ottima tutta la linea dei 3/4 con Daly, altro giocatore interessante, e Southwell. Sicuramente Masi giocherà bene
skrokkia Masò…..