Azzurrini, due ko tra Irlanda e Francia

dall’ufficio stampa FIR

La Selezione dell’Accademia U19 di Tirrenia è stata sconfitta per 19-8 dall’Accademia U20 di Connacht nella terza ed ultima tappa del tour irlandese, che ha visto la squadra di Bot e De Marigny battuta dalle tre selezioni di Munster, Leinster ed appunto Connacht. Una meta di Seno ed un piazzato di Salerno non sono bastati agli “accademici” italiani per rimanere attaccati alla partita.

La Selezione Italiana U18 allenata da Fabio Roselli è invece stata sconfitta per 26-7 dai pari età della Selezione francese ad Aix-en- Provence. Chiuso sul 5-0 per i transalpini il primo tempo, dopo aver mantenuto lo 0-0 nel primo quarto di gara nonostante l’inferiorità numerica per il cartellino rosso dopo soli quindici minuti al tallonatore Halushka, l’Italia ha inevitabilmente pagato nella ripresa concedendo tre mete tra il 12′ ed il 29′ prima che una meta di Cornelli, trasformata da Cantoni, evitasse allo scadere all’Italia di non smuovere il tabellino.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Accademie, Under 18. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Azzurrini, due ko tra Irlanda e Francia

  1. Francesco ha detto:

    3 sconfitte con 3 seppur autorevoli accademie irlandesi.questi non hanno mai responsabilità? Nessuno si dimette o viene cacciato? Chidara’ il voto alla continuita’ Gavazzi-Dondi sarà complice di una offesa a tutti noi.

  2. Tiziano ha detto:

    Prima di chiedere le dimissioni di chicchessia è necessario vedere ed analizzare il video della partita. Anche nel chiedere alle persone di andarsene occorre una certa serietà e competenza.

  3. Renato ha detto:

    Il vero problema è che si perde sempre, ma proprio sempre … ci sarà qualcosa che non va, o no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...