Oggi spazio a un approfondito video di autopresentazione della candidatura di Gianni Amore. Io rinnovo l’invito: i candidati che vogliono far conoscere i loro propositi e/o rispondere alle proposte altrui non devono fare altro che contattatarmi.
Oggi spazio a un approfondito video di autopresentazione della candidatura di Gianni Amore. Io rinnovo l’invito: i candidati che vogliono far conoscere i loro propositi e/o rispondere alle proposte altrui non devono fare altro che contattatarmi.
personalmente non mi ha convinto l’apertura, (clienti soddisfatti o rimborsati?… ma quando mai, se siedi sulla cadrega non la molli neanche sotto le bombe!), e il presentare i 16 anni di presidenza dondi quale una monarchia assoluta, quasi che l’espressione elettorale delle scorse tornate sia stato un esercizio inutile, il che denota scarso rispetto per l’intelligenza dell’elettorato attivo (che non credo sia cambiato molto, nelle persone, rispetto a quattro anni fa)… nel mezzo ci sta il di tutto ed il di più, ma il calore e la passione dei primi interventi video si sono perse in una ricerca spasmodica dell’essere comprensibile lessicalmente e di mantenere una giusta e pacata intonazione… televenditore non ti puoi improvvisare, politico neanche, mi sa che ha perso più punti di quanti ne abbia guadagnati nei mesi scorsi… conquisterà punti nell’agorà grilliana dei blog, forse, ma quanti blogghisti andaranno a votare?
Concordo, il calore e la passione si sono persi durante l’esposizione dettagliata e chiara! Trasparenza, correttezza, un forte programma e dei grandi uomini nello staff fanno la differenza!
Certo Francesca, non è facile esporre, parlare davanti ad una telecamera senza nessun interlocutore, soprattutto per chi non è abituato! E’ questo fa capire ancora di più, a chi lo vuole capire, che Amore è uno spontaneo,, non manovrato da nessuno ed è sempre lui a metterci la faccia, come in questo caso!
beh a me sembra stesse leggendo non andando a braccio..buone idee comunque..vedo un po goffo il tentativo di passare per l’unico, vero, puro salvatore della patria..inoltre dovrebbe ablare dal programma quell’insulsa voce sulla “migliore haka italiana”..l’haka è storia cultura tradizione (una religione in NZ) e organizzare un premio per una pagliacciata lo trovo alquanto offensivo..per il resto in bocca al lupo anche ad amore per le elezioni, ma penso zatta sia piu adatto a gestire un’azienda ( considerata tale da amore stesso) come la fir..se non altro per la sua storia di manager ( risultati alla mano)
scusate ho visto nel cv di Amore che dal 203 al 2007 ha fatto il Professionista del Rugby? ma cosa vuol dire? grazie
chiedilo a lui è su FB……
Se leggi nelle attività rugbystiche suddivise per gli anni c’è scritto quello che ha fatto dal 2003 al 2007
Mi sembra la persona giusta… Lontano da conflitti di interessi e mirato al nuovo, al cambiamento.
Anche lo staff che propone mi sembra estremamente competente.
@bruno io ho letto ma, con tutto il rispetto, non vedo come si possa definirsi professionista del rugby facendo il dirigente accompagnatore del Cesena Rugby! la mia è una mera curiosità!
Bibo, ribadisco: perchè non lo chiedi a Gianni Amore visto che sei tanto curioso da non dormirci ????? Chiedi sempre la stessa cosa …. e levatelo questo tarlo!!!!!!!!