La foto del giorno: Francia, All Blacks, Adidas e “i quasi”…

Proseguono le polemiche in Nuova Zelanda sulle nuove divise della Francia, come già vi avevo raccontato qualche giorno fa. Sui blog down-under circolano anche cose divertenti e decisamente ironiche. Come questa…

Annunci

6 thoughts on “La foto del giorno: Francia, All Blacks, Adidas e “i quasi”…

  1. Immagine simpatica e azzeccatissima, complimenti ai neozelandesi. 🙂
    In ogni caso credo si stia facendo una polemica eccessiva in stile calcistico, anche se mi rendo conto che Adidas abbia veramente avuto poca fantasia nel concepire quella maglia. Mi auguro che per quella dell’Italia non si limitino a schiarirla un po’… 😉

  2. Beh ecco, quella come polemica mi sembra un po’ più sensata. In quel caso la Nike ha completamente stravolto (e, a parere mio e di molti altri, rovinato) una maglia. Qui mi sembra un po’ esagerato polemizzare, se la prendessero con l’Adidas, non tanto coi francesi…
    Piuttosto, se veramente oseranno inserire uno sponsor sulla maglia degli ABs, sarà più che giusto protestare, e in quel caso anch’io sarò in prima linea.

  3. Matteo

    boh è una polemica che lascia il tempo che trova…. i neozelandesi dovrebbero pensare più al loro orticello che non a quello che fanno gli altri, inserire uno sponsor sulla maglia della nazionale , ripeto che secondo me, oltre ad essere di cattivo gusto dovrebbe essere preso come uno sfregio, mi spiego meglio non credo che nessuno si metterebbe a pensare di disegnare un cartellone pubblicitario sullo sfondo della gioconda. la nazionale non dovrebbe avere sponsorizzazioni sulla maglia di nessuno tipo mentre il club che ha una natura che non rappresenta una nazione intera si, diverso è il caso pumas per fare un paragone provate a far giocare la nazionale italiana con una maglia a bande verticali bianche e azzurre secondo me viene giu tutta la FIGC in 3nano secondi 🙂 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...