Ufficiale: Andrea Masi ai London Wasps!

Il club inglese ha annunciato l’ingaggio dell’estremi italiano. Tutti lo davano in dirittura d’arrivo alle Zebre, anzi, era nella lista dei giocatori in rosa diffusa a fine giugno, invece….
Alle Vespe Masi ritoverà il suo compagno e amico Fabio Staibano, con lui agli Aironi.

Ecco il comunicato del club londinese

he 69-times capped Masi has represented Italy at three World Cups and was named the RBS Six Nations Player of the Championship in 2011, becoming the first Italian to ever win the award.

Spells at Viadana, Biarritz and Racing Metro have given Masi excellent experience in the European game, and he joins London Wasps from Aironi. He will link up with fellow Italian international Fabio Staibano who arrived at the Club earlier this summer also from Aironi.

Director of Rugby Dai Young said: “Andrea is a versatile player with proven quality and he will be bringing with him some vital experience from the highest level of the game. We are always looking to add real international quality to our squad and I see him as giving us great depth in our back-line.”

Masi added: “I am really excited and honoured to be joining such a great European club and I am hoping that I can add something to the club both on and off the field.”

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Mercato & Trasferimenti, Premiership, Zebre. Contrassegna il permalink.

39 risposte a Ufficiale: Andrea Masi ai London Wasps!

  1. Lorenzo ha detto:

    Mirco Bergamasco ha vinto il premio per il miglior giocatore del torneo prima di Andrea Masi

  2. aristofane ha detto:

    Ma alle Zebre i comunicati chi li fa?! Perchè danno per certi giocatori che non lo sono?! Pessima informazione e pessimo comportamento!

  3. Diego ha detto:

    ah sì…e in che anno?

  4. nessuno ha detto:

    Pensa te…annunciano i giocatori prima di sottoscrivere i contratti…cominciamo già male…care zebre e amici del “capo zoo” Masi sa perfettamente (mica è scemo) che non ci sono nè le basi tecniche ne la preparazione fisica dell’80% dei giocatori neo-ingaggiati al pro12…almeno lui l’ha capito…auguri care zebre…

  5. L.R. ha detto:

    Un grosso in bocca al lupo per Masi!

  6. Luc@ ha detto:

    Quindi Paolo aveva ragione…

  7. ale ha detto:

    Sono felicissimo per Andrea, se lo merita.
    Non lo vedevo convinto e troppo nervoso l’anno scorso.
    DAI ANDREAAAAAA!!!!!!!!!!!

  8. Lo scalmanato (ero Maurizio) ha detto:

    Figuraccia da parte di Manghi e di Ongaro….contento per Masi, meno per il rugby italiano.

  9. Da ha detto:

    AIRONI AIRONI AIRONI AIRONI!!!

  10. Da ha detto:

    Stupidaggini a parte, anch’io mi chiedo come mai le Zebre prima annunciano i giocatori senza averli firmati ufficialmente eppoi fare queste figure. Cosa serve? Cosa dimostra se non totale mancanza di professionalità?

  11. Asr ha detto:

    In compenso Manghi e la cricca fanno il piano settimanale per le interviste alle “star”,allo staff,Zaghini compreso che mi pare una roba incredibile,e poi via con gli allenamenti ” a porte
    Chiuse” per via dei segreti tecnici e per la folla parmigiana che spinge al portone. Una mista fra mitomani e idioti.

    • il grillotalpa ha detto:

      amici, qui potete scrivere ciò che volete, però cercate di rispettare comunque il lavoro altrui. Ci sarà chi lo fa meglio, chi peggio, però va comunque rispettato. E alzi la mano chi non ha mai pestato una torta in vita sua… fate i bravi, dai

  12. Obi wan ha detto:

    Bravo Masi per caritá… Ma gli Wasps avevano bisogno di un fine carriera del genere?? Mah vai a capire tu che razza di fantasmagoriche campagne acquisti che fanno oltremanica…..

  13. Boborug ha detto:

    Contentissimo per Masi, spero possa trovare spazio e dimostrare una volta di più il suo valore. Se non erro è il primo trequarti italiano che va a giocare nel campionato inglese, anche questa è una piccola conquista.
    Piccolo inciso: dopo che si erano rincorse varie voci sul fatto che Masi sarebbe andato a giocare con le zebre, lo stesso giocatore aveva rilasciato un’intervista nella quale diceva che non sarebbe andato nel club “parmigiano” , nonostante questo i vertici della franchigia ne avevano annunciata l’acquisizione, vedete un po’ voi………

  14. socceria ha detto:

    Auguri Andrea!

  15. spisier ha detto:

    DA : come mai le Zebre prima annunciano i giocatori senza averli firmati ufficialmente eppoi fare queste figure. Cosa serve? Cosa dimostra se non totale mancanza di professionalità?

    COME SINTESI DELLA VICENDA , PENSO CHE CI SIA UN MISTO DI SUPERFICIALITA’ E ARROGANZA , COMPRESO IL COMMENTO SODDISFATTO DI MANGHI SULL’ARRIVO ( annunciato !?!?) DI MASI ALLE ZEBRE . SPIACEVOLE E SGRADEVOLE . COMUNQUE , FORZA ANDREA E UN GRANDE ” IN BOCCA AL LUPO ” !!!

  16. gsp ha detto:

    Ottima notizia per Masi. speriamo in una stagione migliore per i Wasps, che masi giochi e speriamo migliori ancora. all’interesse di un club di vertice e glorioso, anche se un po’ decaduto, e’ molto difficile dire di no. tra l’altro non mi sembra assolutamente un giocatore ‘decaduto’ o al ritiro. e’ sempre il centro italiano piu’ forte ed e’ anche utilizzabile in altri ruoli.

    Brutta notizia per le zebre, che adesso dovranno riempire il vuoto enorme di peso ed esperienza di Masi. se ci sono le condizioni e’ giusto che facciano un pensierino a Pizzarro.

    In bocca a lupo a lui ed alle Zebre.

    ps. per fortuna non ho scommesso nulla su Masi alle zebre, ma avevo aggiunto la postilla che avrei considerato chiusa la storia solo se l’avessi visto con la maglia delle zebre alla prima partita ufficiale.

  17. amauri68 ha detto:

    Grande Masò…… un forte in bocca al lupo…… con l’augurio di ottenere soddifazioni superiori a quelle ottenute nel campionato francese…… Daje mòòòòòòòòòòòòòò………

  18. giorgione ha detto:

    mi sembra chiaro che qualcuno nello staff delle Zebre ha fatto una cappella grossa come una casa…

  19. Luc@ ha detto:

    Dato che manca una pedina di spessore, vuoi vedere che grazie all’amicizia di Tronky e Canale, non vedremo Gonzalo alle Zebre?

  20. Mah ha detto:

    Voce fuori dal coro? Vediamo a fine campionato quante presenze collezionano i profughi. Comunque meglio così, un posto in più per un ragazzo. Visto che non è che abbia dato un contributo positivo agli aironi. (c’era.. non c’era il risultato non è cambiato) ah dimenticavo…. e poi .. polpastrelli miei statevene zitti.

  21. giorgione ha detto:

    bah dubito che wasps prendano un internazionale per confinarlo in panchina, anche perché non è che mi pare di capire abbiano grandi fondi in cassa…per giocare giocherà credo, anche staibano sarà interessante vedere cosa combinerà in premiership!

  22. xnebiax ha detto:

    Non penso che la stagione deludente di Masi sia una cosa duratura.
    Per le zebre Pizzarro o Mirco Bergamasco sarebbero un’idea… o uno straniero forte.

  23. ironduke ha detto:

    l anno scorso ad estremo i wasps avevano ino scozzese southwell che non ha fatto un gran campionato ,hanno risolto i loro problemi economici hanno un giusto mix di giovani e vecchietti rientrano palmer ed haskell ,stephen jones è vecchio ma qualche partita la può fare ,masi appunto per me andrea fara un grande campionato !!!
    ps oltre a dai young che l anno scorso ha fatto miracoli hanno rinovato lo staff tecnico insomma i wasps partono per vincere lo scorso campionato hanno fatto piangere

  24. luca ha detto:

    forza mazinga !!!!!!!il migliore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...