dall’ufficio stampa FIR
Questo il palinsesto di SportItalia per la terza giornata del RaboDirect PRO12, di sabato 15 settembre:
RaboDirect PRO12, III giornata – sabato 15 settembre, ore 19.05
Diretta SporItalia 2
Benetton Treviso v Leinster
Niente diretta tv invece per le Zebre, in campo venerdì sera a Edimburgo
scusate, ma onrugby.it non doveva partire oggi?
si, lo stiamo aspettando tutti con ansia…
co chi ???
Quindi qualunque prestazione faranno ci diranno che hanno giocato meglio degli altri e che la poca esperienza il campo in pendenza il vento la pentola a pressione del vicino che fischiava l’acqua fredda nelle docce….. Insomma mai colpa loro E non sapremmo mai la verità
@ Matteo
sei il nuovo nickname del polpo indovino ?
Sei veramente pesante come era lui……….. mammamia !!!!!!!!!!!
Ti rispondo solo se mi dai una vongol 😉
:-)))
io preferisco le arselline sono molto più saporite
Ma perchè le squadre scozzesi non hanno mai copertura televisiva?
Sono 3 anni che l’italia è nel Pro12 e bene o male la tv ce l’ha avuta (1 anno e mezzo..)
primo gli scozzesi sono notoriamente tirchi quindi nn mandano una troupe a riprendere le Zebre
secondo ci lamentiamo del pubblico della prima degli equidi ma da quelle parti spesso l’affluenza è imbarazzante
terzo se il PRO12 è il più piccolo dei campionati di rugby professionistici x volume di affari è anche per questo genere di cose, anzi ne è un riflesso
quarto la Scozia era contraria sia all’allargamento del 5N che della Celtic League all’Italia, ma cmq nn c’entra in questo caso
c’entra o si che c’entra hanno sempre avuto paura di essere gli ultimi anche dopo l’Italia come spesso è accaduto.
Speriamo di batterli a casa loro
qui la replica dell’esordio casalingo
Ti sei mai chiesto cosa dicessero i nostri avversari quando venivano a giocare qui e non c’era alcuna copertura televisiva?
La Scozia lascia a piedi una delle due squadre quando giocano ambedue in casa… (sono quattro gatti ed hanno una sola troupe televisiva: o giocano a rugby o riprendono la partita…)
per par condicio neanche la partita Edimburgh Treviso sarà ripresa e conseguentemente nemmeno ritrasmessa in Italia (sito rabodirect)…
Ecco io al riguardo ho una domanda, perchè non me lo ricordo, quando si discuteva con il board della CL dell’ingresso delle franchige italiane la copertura tv non era uno degli aspetti da garantire come premessa per l’ammissione? Se si, perchè allora gli altri, scozzesi, a volte anche irlandesi e gallesi non sempre ce l’hanno? Comunque ho visto sul sito del Pro 12 che alcune partite delle scozzwsi verranno trasmesse da BBC Alba che, per inciso, è la rete BBC che trasmette in lingua gaelica!??! Ringrazio preventivamente chi potra darmi le risposte.
L’accordo non prevede la produzione della totalità delle partite ma di un minimo.
Per questo motivo molti “sacrificano” le partite con le italiane nel proprio piano di produzione visto lo scarso appeal presso i propri tfosi.
Come dicevano durante la telecronaca delle Zebre basta andare sull’elenco delle partite per capire quali gare in trasferta delle nostre squadre non verranno trasmesse. Sono quelle senza nessun nome nell’ultima colonna di destra.