Nuovo rinforzo in prima linea, un Duca per le Fiamme Oro

dall’ufficio stampa Fiamme Oro

Le Fiamme Oro Rugby rafforzano ancora di più il pacchetto di mischia grazie all’arrivo di un nuovo giocatore. Si tratta di Gianmarco Duca, pilone destro di origini romane cresciuto nelle giovanili del Frascati e proveniente dal San Gregorio Catania. Duca, classe 1991 (192 cm x 128 kg), giocherà da esterno per il XV cremisi, non avendo partecipato all’ultimo concorso per l’arruolamento nei Gruppi sportivi della Polizia di Stato.

Pubblicità

10 pensieri su “Nuovo rinforzo in prima linea, un Duca per le Fiamme Oro”

      1. Per favore, se non sapete come stanno realmente le cose, perchè non vi astenete?

      2. e allora dimmelo tu che sai non ha nemmeno un rimborso spese da fame? coemfanno gli esterni a viveredai anche in serie c ci sono i rimborsi carburante per chi viene da lontanovuoi dirmi che gli esterni professionisti per la gloria (di che poi non lo so) investono di tasca loro? pagano il pulman quando vanno in trasferta? e se la trasferta è lontana si pagano pure l’albergo di tasca loro? dimmelo tu che sai allora dimmi che nemmeno un centesimo delle mie tasse va a questi signori esterni, perchè sono già imbufalito sul discorso che devo pagare chi ha vinto i concorsi figurati per gli esterni, i poliziotti vogliono fare una squadra, liberissimi di farlo ma di dopo lavoristi e non con i soldi miei.

  1. Ora raccontateci anche che un giocatore di Eccellenza gioca gratuitamente. Già ci raccontate che i soldi del Ministero degli Interni sono spesi bene in quanto le FFOO offrono un servizio sociale, ma vi chiedo di non insultare la nostra intelligenza.
    Farei solo notare che i corpi sportivi militari esistono, ormai, solo in Italia e in Corea del Nord (e forse in qualche altro paese, ma ci stanno sulle dita di una mano). Non sarebbe ora di modernizzare lo sport italiano?

  2. Purtroppo è inutile parlare con gente ottusa che presume di sapere tutto. Informatevi presso fonti certe e poi parlate, invece di lanciare al vento le vostre illazioni.

    1. allora senza arrabbiarsi dimmi come funziona per gli esternile FFOO hanno un fondo cassa per pagargli la benzina, trasferte, tuta di rappresentanza? gli trovano un lavoro? insomma gli esterni dato che sono profesionisti o semi profesionisti come fanno a vivere di rugby?
      ti ringrazio anticipatamente per la risposta

    2. Fateci capire: gli atleti delle FFOO arruolati per concorso sono o non sono pagati dal Ministero degli Interni, equiparati, nei fatti, agli agenti di polizia in servizio?
      Gli esterni hanno o non hanno rimborsi spese o entrate di altro tipo? Se sì questi soldi da chi sono elargiti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.