Nuovo arrivo alle Fiamme Oro: è il pilone Fabio Gentili

Dall’ufficio stampa Fiamme Oro

È Fabio Gentili l’ultimo arrivo in ordine di tempo alle Fiamme Oro Rugby. Classe 1989, Gentili lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di pilone sinistro in Eccellenza con il San Gregorio Catania ed esordirà già domani nell’amichevole contro la Mantovani Lazio. L’atleta di origini romane giocherà come “esterno” per il XV cremisi, non avendo partecipato all’ultimo concorso per l’arruolamento nei Gruppi sportivi della Polizia di Stato.

6 pensieri su “Nuovo arrivo alle Fiamme Oro: è il pilone Fabio Gentili”

    1. Be’, la polizia non ha fondi e personale per garantire a pieno la sicurezza, però il suo corpo sportivo fa concorsi pubblici per rugbisti. Mah…

    2. Ci tengo a precisare che Fabio Gentili, come altri atleti della rosa delle Fiamme Oro rugby, non percepiscono alcun compenso e, quindi, giocano a titolo completamente gratuito!

      1. Ma scherziamo? Prendono lo stipendio dal ministero dell’Interno in quanto vincitori di concorso. Non so come funzioni per gli esterni.

  1. allora diciamo che Fabio Gentili non riceve nessun stipendio dalle Fiamme Oro e sta li per la gloria; ma voi credete ancora alle favole? forse non si chiamerà stipendio ma rimborso spese, fate voi, ma questo ragazzo essendo un professionista di che cosa campa?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.