Ma’a Nonu respinge le sirene della League australiana. E le tentazioni giapponesi?

In Nuova Zelanda la voce circolava da un po’: Ma’a Nonu era pronto a lasciare gli Auckland Blues per andare a giocare nella League australiana, come farà anche il suo amico Sonny Bill Williams. Sulle sue tracce, secondo la stampa down-under, c’erano diverse squadre: Bulldogs, Dragons e Titans. Forse anche altre. Con i primi addirittura il centro degli All Blacks avrebbe addirittura passato qualche giorno un mesetto fa circa e avuto più di un colloquio con l’allenatore Des Hasler.
Ora però gli stessi media ci dicono che il giocatore sarebbe in procinto di rinnovare il suo contratto con la NZRU. Altre fonti raccontano una storia un po’ diversa: è vero che la trattativa con la federazione neozelandese sarebbero in stato avanzato, ma lui vorrebbe trovare lo spazio e il tempo per una nuova (e presumibilmente ricca) avventura in Giappone, al pari di quella già vissuta la scorsa stagione con i Ricoh Black Rams.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in All Blacks, Giappone e Oceano Pacifico, Mercato & Trasferimenti, Super Rugby. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ma’a Nonu respinge le sirene della League australiana. E le tentazioni giapponesi?

  1. Matteo ha detto:

    spero non diventi un’altra telenovela come SBW perchè non la potrei proprio soffrire

  2. Filippo ha detto:

    va bene essere informati ma tutte queste trattative vengono trasformate in telenovelas dal tam tam mediatico sollevato dai giornalisti e nulla più…sinceramente interessano poco pure a me, basta solo prenedr tutte ste notizie per quel che sono, ovvero pure speculazioni…e comunque caro Matteo c’è da aspettarselo…son personaggi pubblici è lo scotto che dobbiam pagare anche noi il saper quando vanno al bagno e che marca di dentifricio usano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...