L’Academy di Munster batte 15 a 7 la selezione di Tirrenia

Dall’ufficio stampa FIR

La selezione dell’Accademia FIR U19 “Ivan Francescato” di Tirrenia è stata battuta per 15-7 ieri sera dai pari età della Munster Academy nella prima uscita di stagione. Una meta tecnica nella ripresa, quando la selezione irlandese conduceva per 15-0 (3-0 a fine primo tempo), ha fissato il risultato finale di un incontro in cui –nella prima frazione di gioco – l’Accademia ha imposto il proprio gioco senza riuscire a concretizzare, subendo invece in avvio di ripresa il ritorno dei padroni di casa, autori di due mete nei primi venti minuti. Buono il finale di gara italiano, con la meta di punizione trasformata da Federico Salerno che non è però riuscita a dare il via ad una tardiva rimonta.

Pubblicità

9 pensieri su “L’Academy di Munster batte 15 a 7 la selezione di Tirrenia”

  1. devo aver perso qualche passaggio: a Tirrenia non era di base la U.20- 6 n per capirci-.
    Hanno ripristinato le annate dispari o si tratta di nuova selezione. grazie

  2. Spero di non sbagliare, ma questa è l’accademia ivan francescato la quale disputerà il prossimo campionato di serie A. Ed composta da atleti del 94 e 95 quindi U19. Mentre al 6 nazioni partecipano anche quelli del 93 (quindi U20) che ormai sono nelle rose delle squadre di eccellenza. Per esempio Della Rossa e Violi nel prato, Salvetti e Scarsini nel calvisano, Padovani e Benvenuti nel mogliano…

  3. arazon la notizia che ti riferisci e’ del 15 giugno,violi e’ dei crociati letto sulla gazzetta di parma e su rugbymercato eccellenza 2012 2013

    1. che la notizia è del 15 giugno non vuol dire niente, poteva anche essere del 15 marzo.
      Se uno fa un annuncio è perchè ha sotto contratto un giocatore non è che 2 mesi dopo cambiano le cose, a meno che il giocatore non sia stato girato in prestito ai crociati.
      Rimango stupito…

  4. Mi giunge notizia che l’Accademia Munster avesse tutti i giocatori del “93. A questi livelli 1 anno è molto importante, per cui onore e merito ai nostri azzurrini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.