Pro12 2012/2013, Zebre e Treviso iniziano il 31 agosto

dall’ufficio stampa FIR

Inizia il 31 agosto, per entrambe le formazioni italiane, il cammino nell’edizione 2012/2013 del RaboDirect PRO12.

Oggi è stato ufficializzato dall’organizzazione il calendario definitivo delle prime tredici giornate della competizione che vedrà la Benetton Treviso e le Zebre di Parma sfidare le migliori squadre di Irlanda, Scozia e Galles.

E proprio contro due formazioni gallesi, venerdì 31 agosto, inizierà l’avventura delle italiane: le Zebre, all’esordio assoluto nel RaboDirect PRO12, faranno visita (ore 19.00 locali, 20.00 in Italia) al Rodney Parade, casa dei Newport-Gwent Dragons.

Praticamente alla stessa ora, alle 20.05, la Benetton Treviso riceverà al Monigo – in diretta su SportItalia – gli Ospreys campioni in carica.

Una settimana più tardi, venerdì sette settembre, le Zebre faranno il proprio esordio davanti al pubblico di casa del “XXV Aprile” di Parma alle 19.05 (diretta SportItalia) contro gli irlandesi del Connacht mentre alle 20.00 (21.00 in Italia) la Benetton Treviso sarà impegnata al Thomond Park di Limerick contro il Munster, provincia irlandese che parte come sempre tra le favorite per la vittoria finale.

I due derby italiani si giocheranno all’undicesima e dodicesima giornata: sabato 22 dicembre le Zebre ospiteranno (ore 15.00, diretta SportItalia) la Benetton Treviso e restituiranno la visita esattamente una settimana più tardi, sempre sotto l’occhio delle telecamere del broadcaster italiano.

Il calendario completo può essere consultato cliccando sul link sottostante

CALENDARIO RABODIRECT PRO12 2012/2013

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Benetton Treviso, Guinness Pro12, Zebre. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pro12 2012/2013, Zebre e Treviso iniziano il 31 agosto

  1. mezeena10 ha detto:

    finalmente in una rete seria, dove verranno trasmesse in diretta le partite ( e non la notte o il giorno dopo, o per niente addirittura)..spero vivamente che i commentatori siano ancora costantino e stefano bettarello ( mito! )..non si sentirà certamente la mancanza di quel ribrezzo de la rai e di “mammamia”pescante!!!

    • Matteo ha detto:

      100% daccordo gritti ancora ancora ma pescante anche se ci saremmo persi il commentatore che sbaglia il punteggio perchè era aprita la grafica e non si è preso nota dei punti…. quante risate 🙂 🙂 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...