Rovigo la riottosa si prepara a incontrare Gavazzi

Da Il Gazzettino, pagine di Rovigo

Il tour elettorale di Alfredo Gavazzi, il candidato alla presidenza della Fir successore di Giancarlo Dondi, domani farà tappa a Rovigo. L’appuntamento per tutti i presidenti delle società rugbystiche polesane è alle ore 19.30 all’hotel Regina Margherita. Sarà interessante capire quali orientamenti potrebbero uscire visto che il fronte polesano è tutt’altro che compatto. Al sostegno ufficiale annunciato dalla Vea Femi-Cz Rovigo alla candidatura del suo rivale trevigiano Amerino Zatta, hanno fatto seguito i distinguo di altre. Inoltre Gavazzi assicura di aver ricevuto il supporto dell’ex presidente rossoblu, Renzo Bullo e dal presidente della Junior Rugby, Luigi Costato. La cosa pare non abbia fatto piacere a Francesco Zambelli, numero uno del Rovigo. Con queste premesse la riunione presenta parecchi motivi di interesse, ammesso che in questa circostanza le singole società polesane decidano di prendere posizione. È più probabile che l’incontro rappresenti una fase interlocutoria. (…)

Annunci

7 thoughts on “Rovigo la riottosa si prepara a incontrare Gavazzi

  1. cadduy

    giochetti, il rugby a rovigo è cosa di costato e zambelli che sono anche imparentati, uno va di qua e l’altro di là così chiunque vinca non c’è danno.

  2. Filippo

    mi vien da ridere…Costato e Bullo che coppia di mentecatti!! Chissà cosa ha promesso loro Gavazzi e rimarranno pure con un pugno di mosche…comunque magra consolazione dovessero vincere i federals 😦

  3. per una nuova fir

    io dico….MA COSA DI BUONO HA DA PROPORRE GAVAZZI DOPO GLI SFACELI DI QUESTI DIECI ANNI ?
    MA NON SI VERGOGNA ? MA A ROVIGO SONO COSI’ PISTOLA DA VENDERSI A UNO CHE SUBITO DOPO TI VOLTA LA FACCIA ?
    svegliatevi per favore !!!!! TUTTTI INSIEME CONTRO I DONDIANI CHE CI HANNO FATTO PERDERE TANTO IN TUTTI I CAMPI !!!!

    1. hull

      Non sono completamente d’accordo con te: Gavazzi e’ capace di voltarti la faccia anche SUBITO PRIMA del voto!
      Chiedi a Lorigiola…

    2. Filippo

      Allora Bullo ha rischiato di far fallire la Rugby Rovigo, Costato son riusciti a mandarlo via ma adesso è presidente del Badia e questo mi fa capire ancora di più un sacco di cose tra le quali anche perchè ex rossoblù epurati assieme a Costato siano finiti tutti là…non mi stupisce dunque perchè questi personaggi invece di seguire Zambelli che appoggia Zatta vadano tutti con i Dondiani

  4. Zeu

    Non mi capaciterò mai del fatto che il nemico pubblico n°1 di Dondi in breve tempo sia diventato il suo successore, certe cose lo ho viste solo in politica….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...