Nonostante le voci positive che si erano diffuse in mattinata sembra che il capitolo dei diritti tv per le partite dei test-match autunnali e del Pro12 abbia subìto un rallentamento al Consiglio Federale in corso a Parma. Rumors e voci provenienti dalla città emiliana sembrano indicare che domani (sabato 21 luglio) al termine della due giorni non verrà comunicato nulla in merito alla questione.
Le parti in causa non avrebbero ancora trovato un accordo definitivo, anche se da sistemare sarebbero rimasti solo dei dettagli, con SportItalia che rimarrebbe in pole position per il torneo celtico e La7 per le tre gare novembrine degli azzurri. Nel caso del Pro12 il ritardo potrebbe anche giustificarsi con un “passaggio” burocratico negli uffici del board di Dublino per avere il via libera definitivo.

tanto rumore per nulla …è un classico
beh, credo che in realtà non ci siano grossi problemi. La partita probabilmente è chiusa ma manca qualche dettaglio
….e speriamo siano dettagli di poco conto…….. Su SI sarebbe un bel vedere insomma…….. Per il resto, abbonamento Leoni praticamente già in tasca…….
Quindi niente più Sky?
stiamo parlando di Rabodirectpro12 che andrebbe si SI e dei test match autunnali che andrebbero a La7.
Per il prossimo hanno 2013 sky fa vedere ancora il 6N, dopo sembra che La7 voglia riprendersi i diritti.
HC credo rimanga a Sky
Non è La7 che vuole riprendere i diritti del 6 nazioni ma Sky che vuole mollargli…è diverso…
Urca, molto amato (o costoso) il rugby se nessuno vuole trasmettere proprio il 6N! Non oso pensare però alla tristezza delle partite senza il commento Raimondi-Munari! 😦
Se Sky lascia i diritti del 6 nazioni le pretendenti non mancano…La7 ma anche purtroppo la Rai…l’unico evento di rugby che saremmo sempre sicuri di vedere nel nostro paese visto ormai la popolarità raggiunta…almeno le partite dell’Italia…delle altre non ho idea che fine farebbero…