Elezioni FIR, la piccola e la grande Rovigo si ricompattano

Dopo l’incontro di Rovigo con alcune assenze “giustificate”: l’incontro con Amerino Zatta è infatti avvenuto nel pomeriggio precedente o la mattina seguente.

Umberto Nalio, Il Resto del Carlino – Rovigo

AVEVANO parlato di una estate calda, non solo meteorologicamente, e non ci eravamo sbagliati. Arriva infatti, dall’ufficio stampa delia Vea Femi Cz Rugby Rovigo un comunicato stampa che tende a smorzare quanto accaduto prima e dopo la visita a Rovigo di Aimerino Zatta, candidato alla presidenza Fir: «In questa fase di preparazione dei rinnovo dei vertici della Federazione Italiana Rugby le società Rugby Rovigo Delta e Rugby Rovigo Junior, attraverso i loro presidenti Francesco Zambelli e Luigi Costato, confermano il loro pieno accordo sulla necessità che il candidato alla presidenza federale assicuri un sostegno maggiore alle società di Eccellenza e al settore giovanile, poiché sia le une che le altre sono il vero nerbo dei rugby italiano — cita la nota —. Luigi Costato prende atto che l’adesione della Rugby Rovigo Delta alla candidatura di Amerino Zatta non è una cambiale in bianco, ma è frutto della condivisione dei programma proposto e delle riconosciute qualità del candidato stesso. Da parte sua la Rugby Rovigo Junior si riconosce nei movimento rugbystico rodigino e insiste nei chiarire che esiste una piena concordia nella gestione delle due società, che si fonda anche sulla grande amicizia e stima che lega i due presidenti». (…)
La serata al Battaglini con il presidente del Benetton si è svolta comunque in serenità, come ha precisato Vittorio Munari: «Siamo stati accolti veramente bene. L’incontro con i presenti è stato di reciproca soddisfazione ed abbiamo potuto esporre il nostro programma, ascoltati con attenzione e con tante domande poste poi dai presenti. Una serata veramente piacevole e produttiva». (…)

Annunci

3 thoughts on “Elezioni FIR, la piccola e la grande Rovigo si ricompattano

  1. bisao

    e ci mancherebbe altro… ora speriamo che tutte le altre realtà ( Badia,Villadose, Lendinara,Frassinelle )si compattino anche se qualcuna aveva già detto che si sarebbe allineata a quello che avrebbe deciso la Junior.. avanti così.

  2. nessuno

    Qualcuno di buon cuore (e ringraziamololi) li avrà fatti ragionare…saltare sul carro del vincitore in corsa cari miei non è facile e soprattutto andare in controtendenza con questa realtà sconfortevole che qualcuno ancora pensa che sia la strada giusta…ragazzi CAMBIAMENTO E DIALOGO grazie non lo smetterò mai di dirlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...