Gli azzurri impegnati a Odense hanno sfoggiato la prima creazione del nuovo sponsor tecnico. A dire il vero sembra più una maglia di allenamento “adattata”: più blu che azzurro, con numeri più piccoli e con le tre strisce che non possono mancare un po’ ” a girare”, come quelle sul pallone che verrà fornito alla nazionale senior. Qualche screenshot
Annunci
Decisamente meglio queste (anche adattate) di quelle che c’erano prima…
brutte per dire brutte. Speriamo in qualcosa di molto migliore per la nazionale “vera”, sennò addio merchandise…
se è questa è bruttina forte, pare una usata della francia!
pare una maglia da allenamento francese… magari quella da gioco…
Bruttissima, perchè blu?
orrenda, fa sembrare piccole anche le spalle di questi colossi immaginiamoci le mie!
rispetto alle kappa, decisamente meglio queste come design. come colore non mi esprimo, quando saranno azzurre secondo me saranno bellissime
MI SEMBRA LA NAZIONALE FRANCESE ( MAGARI !!!!!!)
Appunto, sono maglie blu non azzurre.
Per informazione, non fatevi ingannare dalla grafica, alla fine l’italseven ha perso 19-17.
secondo me le classiche tre bande adidas che però girano dietro il braccio fanno un effetto strano e fanno apparire le spalle piu piccole rispetto al busto.
http://kanalsport.dk/ il7 di Odense in streaming
Mi sembrano palesemente maglie provvisorie…l’altro giorno leggevo che la presentazione ufficiale delle maglie sarà a settembre, quindi avranno scelto questa soluzione temporanea perchè il contratto è già valido.
Provvisorie??????
Ma sono mesi e mesi che si sa che Dondescu aveva firmato con Adidas, se sono provvisorie, beh, direi che fotografa quanto rispetto ci sia verso la Fir.
Bocciate
A me invece sembra una normale strategia di marketing: se devo lanciare un nuovo prodotto creo l’attesa e lo presento con un grande evento, cioè a settembre, all’inizio della stagione e poi la nazionale le userà nei test match di novembre….con tutto il rispetto, mediaticamente è un’altra roba rispetto al Seven di Odense…
Sono Blu, e quelle righe sulle spalle….sono orribili!!!
Allora più che il blu che si in effetti fa molto Transalpini….le righe che girano attorno al braccio non sono un gran chè ma sinceramente da Adidas non mi aspetto certo chissà che sono sempre state monotone e anche se saranno piu azzurre credo che linea e righe ecc ecc saranno quelli….ma dico proprio bisognava cambiare?bah
fosse la maglia il problema!
penso e spero che siano delle maglie rimaste in un magazzino della Nazionale francese e che ci hanno regalato. Se ci chiamiamo “Azzurri” perchè si gioca in blu scuro?
Brutterrime queste. Speriamo meglio quelle uficiali. Davvero queste sono bleu e non azzurre.