Rugby di base: il dettaglio dei premi FIR alle società

dall’ufficio stampa FIR

La FIR informa che dal link sottostante è possibile consultare il dettaglio dei premi attribuiti alle società relativamente al “Progetto rugby di base s.s. 2011/2012”.

SCARICA LA TABELLA

Le società che volessero effettuare rilievi, esclusivamente sulla propria posizione, possono farlo inviando una richiesta scritta all’indirizzo e-mail tecnico@federugby.it o a mezzo fax al numero 06452131.78 entro e non oltre il giorno 15 luglio 2012.

A seguito delle osservazioni delle società, Il dettaglio definitivo dei premi sarà pubblicato entro la fine del mese di Luglio.

Le società beneficiarie sono pregate di inviare presso l’ufficio amministrazione i dati bancari, qualora questi non fossero mai stati comunicati.

Le società che presenteranno al momento dell’erogazione del contributo una posizione debitoria nei confronti della FIR vedranno compensati tali importi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Federazione, Movimento Italia. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Rugby di base: il dettaglio dei premi FIR alle società

  1. Parmigiano ha detto:

    Strano che la rugby parma 1931, la squadra di dondi, abbia preso il premio maggiore attività under 16 avendo soltanto una formazione under 16, per quanto riguarda poi la under 14 io guarderei bene l’effettiva disputa dei concentramenti e confronterei i fogli gara. Sono bruscolini ok ma perché ci devono essere questi furbetti a prendere soldi non dovuti?

  2. max ha detto:

    Parmigiano perchè non tiri fuori le palle e denunci il fatto all’Ufficio Inchieste della FIR così sapremo se sei tu a dire cacchiate oppure è Dondi che si è regalato qualche lira? te lo dice uno a cui Dondi non è mai stato simpatico, ma non sopporto neanche più gli eroi mascherati!!

    • Parmigiano ha detto:

      Max vai a vedere sul sito del comitato regionale i comunicati under 16, vedrai che la rugby parma ha sempre avuto una squadra iscritta, come mai? Sicuramente sarà un errore di compilazione della tabella… Eroe mascherato io? Ho solo fatto un’osservazione su un articolo in un blog. Hai tu i recapiti dell’ufficio inchieste della fir? Pensi che serva a qualcosa quando poi viene tutto tirato alla lunga per farlo finire nel dimenticatoio?

  3. enzo ha detto:

    Ci sono decine di piccole società che hanno svolto con grande impegno e in mezzo a difficoltà di ogni genere , attività giovanile dall’under 6 all’under 20., ma non vengono considerate perchè non hanno fatto due o tre under 12, under 14 ecc.
    Mi sembra veramente una scelta scellerata. Basterebbe tagliare un pezzo degli emolumenti della burocrazia federale..
    Abbiamo l’occasione con le prosime elezioni federali, di cambiare. Facciamolo

  4. oliver63 ha detto:

    neanche a dire sospetto i tempi della pubblicazione … candidatura di zatta, soldi alle società, come a dire, da che parte volete stare … ??? da quella del magliettaro, o da quello di chi vi dà i soldi ???

  5. Domenico Arpano ha detto:

    Be’, il 3% di contributi al settore femminile, mi pare veramente ridicolo.

  6. Pingback: Rugby di base: il dettaglio dei premi FIR alle società | SportSquare

  7. Pingback: Google Alert – RUGBY NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...