Contrordine rugbisti! Prato-Bayonne si gioca oggi

Christian Marchetti di Solorugby ci racconta l’ultimo (?) colpo di coda di una vicenda quasi fantozziana

L’Erc ha finalmente deciso: Estra Cavalieri Prato-Aviron Bayonnais, match della quarta giornata di Amlin Challenge Cup, si giocherà domani, lunedì, alle 12, al “Carlo Montano” di Livorno.
Qualche mugugno in casa Prato, dove la decisione non è stata certo accolta tra gli applausi. “Abbiamo fatto di tutto per rendere possibile lo svolgimento della partita – ha dichiarato un rappresentante della società a Solorugby.org – Abbiamo trovato una sede alternativa al ‘Lungobisenzio’, spostato il giorno del match per venire incontro agli ospiti che hanno avuto problemi con gli spostamenti e oggi (il recupero della partita non disputata causa neve avrebbe dovuto tenersi stamani alle 12 sempre a Livorno, ndr) siamo rimasti fino alle 14.30 prima di vedere una delegazione del Bayonne che ci ha comunicato l’impossibilità di giocare poiché senza attrezzatura, smarrita nel viaggio aereo. Francamente non riteniamo che questa sia una causa di forza maggiore, avremmo potuto fornire noi tutto il necessario”.
Amarezza dunque tra i tuttineri toscani, che domani tra l’altro non potranno scendere in campo a ranghi completi. “Ai giocatori, per Natale, qualche mese fa abbiamo concesso di fare ritorno dalle loro famiglie proprio da lunedì 20 dicembre. Qualcuno rimarrà, ma qualcun altro domani sarà su un aereo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.