D’Apice e Gloucester, la storia sta per continuare tra ottimismo e “squadra B”

E Tommaso D’Apice? Ha firmato o meno con il Gloucester? Il club inglese lo ha confermato dopo lo stage estivo? La risposta corretta è “quasi”.
Informazioni che mi arrivano direttamente dall’entourage dell’azzurro mi dicono che dovrebbe trattarsi solo di una questione di tempo, probabilmente ci sono da sistemare dei dettagli contrattuali. Ma c’è decisamente molto ottimismo.
Nel frattempo il tallonatore continua ad allenarsi con la squadra ed è stato convocato per la sfida che questa sera (lunedì) metterà di fronte il Gloucester United contro i Worcester Cavaliers nella prima gara dell’Aviva Premiership A League, il torneo che mette di fronte le “squadre B” di Premiership, formazioni dove vengono schierati giovani delle Accademie dei Club per fare esperienza o dove vengono talvolta utilizzati i giocatori della prima squadra che trovano poco spazio.
Insomma, aspettiamo buone notizie dall’Inghilterra. Non dovrebbe mancare molto.

2 pensieri su “D’Apice e Gloucester, la storia sta per continuare tra ottimismo e “squadra B””

  1. Compliementi a D’Apice ! E’ sempre bello poi leggere e ricordare come funzionano le cose in casa d’altri. Mi riferisco alla possibilità di avere una seconda squadra con un campionato vero dove far giocare i giovani delle accademie, i prospect e i giocatori di prima squadra che non trovano molto spazio, o recuperano da infortuni. Ma al giorno d’oggi costa molto copiare ??

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.