D’Apice al Gloucester, ora è ufficiale!

E’ fatta, Tommaso D’Apice è un giocatore del Gloucester. Il tallonatore azzurro è stato confermato dopo lo stage di alcune settimane passate con il club inglese e ha firmato un contratto che lo lega ai prestigiosi Cherry & White. A farmelo sapere pochissimi minuti fa il suo procuratore.
Una bella soddisfazione per il giocatore, inizialmente indicato con Zebra certa ma che invece ha preferito scegliere altre strade.
Solo un paio d’ore fa il giocatore era stato convocato dalla “squadra B” del Gloucester per la sfida di questa sera per il primo turno dell’’Aviva Premiership A League.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Mercato & Trasferimenti, Premiership. Contrassegna il permalink.

15 risposte a D’Apice al Gloucester, ora è ufficiale!

  1. andreac ha detto:

    benissimo….grande notizia, avanti cosi!!!!!!!

  2. Marco ha detto:

    ma meglio caspita, si merita un bella esperienza , tutto fa brodo. altro che zebre d’egitto !!!

  3. gsp ha detto:

    in bocca al lupo a d’apice. non e’ facile, ne’ scontato che trovi posto e giochi, ma gli fa onore il voler andarsela a giocare. e fa bene.

    tra l’altro l’atmosfera di gloucester e’ eccezionale, in una delle poche zone d’inghilterra dove il rugby e’ il primo sport e ti riconoscono per strada. e dove si campa anche benino. in bocca al lupo.

  4. bak ha detto:

    si dà per scontato che giocherà in prima squadra, ma invece non c’è nulla di scontato…
    a parte Bortolami, Castro e parzialmente Ongaro, molti altri italiani hanno fatto una fatica tremenda in terra d’albione (Stoica, Travagli, Paoletti tra gli altri), giocando solo scampoli di partita o peggio relegati in seconda squadra. Per conto mio e in ottica nazionale era molto meglio essere una “zebra d’egitto” come citato da Marco e giocare in un campionato competitivo come il pro12 che languire in premiership B.
    spero di sbagliarmi perché stimo veramente il ragazzo
    ciao

    • Gsp ha detto:

      E’ un rischio che ha preso, e se non gioca abbastanza perdera’ il posto in nazionale come vice ghiraldini a favore di festuccia e/o giazzon. Pero’ ha il coraggio di giocarsela e fa bene a farlo adesso ed ha ancora l’eta’ per tornare indietro. E cmq nel frattempo qualcosa in piu’ imparera’.

  5. Da ha detto:

    Forza Tommaso!!!

  6. L.R. ha detto:

    Complimenti a Tommaso, il ragazzo ha le palle e lo dimostrerà

  7. Agostino ha detto:

    Bé che dire ha coraggio da vendere, rimettersi in discussione dopo essere arrivato in alto è un rischio ma chi conosce Tommy come noi in famiglia sappiamo che di coraggio ne ha tantissimo e le sfide abitualmente le vince. Tommy siamo con te in bocca al lupo

    • Agostino ha detto:

      Spero che il buffone non sia per Tommaso che credo non lo meriti e penso non abbia bisogno che io lo difendi ma almeno dovresti avere il coraggio di firmarti, ma già quello lo hanno solo chi li ha

  8. Vincenzo ha detto:

    Auguri TOMMASO

  9. Cherry and White ha detto:

    Speriamo possa rimanere il piu lungo possibile in Inghilterra e il piu lontano possibile dall’italia…..lo dico per il suo bene ma soprattutto per il nostro bene.Mai visto un giocatore piu sopravvalutato.

    • Agostino ha detto:

      ti rosica vero? Bè se saresti onesto dovresti fare un elenco di almeno 15 nomi attualmente sopravvalutati che si godono la tranquillità in italia non è che sei uno di quelli??????? mi sa di si

  10. Tommaso ha detto:

    mi rosica spendere il soldi per un biglietto e vedere un giocatore che nn mi piace in campo con la nazionale ne con il club. ti sta bene come risposta? penso ci siano personaggi più validi di lui e più umili.
    caro agostino mi sa che sei proprio innamorato di tommaso. magari fossero tutti “rosiconi” come 2 e Cherry.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...