Buon Natale, buone feste e buon anno. E buon rugby

Sì, lo so, è un po’ che non mi faccio sentire. Si sono giocate partite, sono accadute cose… insomma, potevo scrivere qualcosa. Potrei raccontarvi che ho avuto da lavorare più del solito, che sono stato malato, che c’è stata l’invasione delle cavallette o cose così, ma non sarebbe vero. La verità è che non avevo voglia di scrivere. Zero. Succede.
Però oggi è il 24 dicembre e non posso non farvi gli auguri, d’altronde avete la pazienza di sopportarmi, lo meritate.
Quindi auguri (A TE E FAMIGLIA!) a voi, alle persone a cui volete bene e che vi vogliono bene. Passate delle buone feste, mangiate e bevete come se non ci fosse un domani. Non credo che scriverò nulla fino ai primi giorni del 2020, quindi passate un ottimo fine anno e iniziate nella migliore dei modi quello nuovo.
Vi lascio con tre canzoni natalizie: nell’ordine una diventata ormai tradizionale (che non mi piace. Anzi, mi fa venire l’orticaria, ma va per la maggiore), quella del mio cuore e la mia preferita di quest’anno. Ascoltate quella che vi pare.
Buon Natale e buone feste. Vi prometto che ci sentiamo al più presto.

11 risposte a "Buon Natale, buone feste e buon anno. E buon rugby"

  1. Albe

    Buon Natale e un grazie autentico perché tu ci metti la faccia e scrivi e io, penso come molti altri, ne approfitto godendomi la lettura.. e passo spesso a vedere se ci sono nuovi articoli o anche solo nuovi commenti, quindi GRAZIE!

  2. bracad'O

    Buon natale.. dopo “happy Xmass” che è la prima canzone che metto ad ogni natale da quando sono uscito di casa, fayrtale of new york, che considero la più bella canzone di natale in assoluto, é la seconda che ascolto di tutta una compilation che va da Sinatra a Bjork, per la gioia delle mie bimbe.. e Buon anno..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.