Sì, lo so, è un po’ che non mi faccio sentire. Si sono giocate partite, sono accadute cose… insomma, potevo scrivere qualcosa. Potrei raccontarvi che ho avuto da lavorare più del solito, che sono stato malato, che c’è stata l’invasione delle cavallette o cose così, ma non sarebbe vero. La verità è che non avevo voglia di scrivere. Zero. Succede.
Però oggi è il 24 dicembre e non posso non farvi gli auguri, d’altronde avete la pazienza di sopportarmi, lo meritate.
Quindi auguri (A TE E FAMIGLIA!) a voi, alle persone a cui volete bene e che vi vogliono bene. Passate delle buone feste, mangiate e bevete come se non ci fosse un domani. Non credo che scriverò nulla fino ai primi giorni del 2020, quindi passate un ottimo fine anno e iniziate nella migliore dei modi quello nuovo.
Vi lascio con tre canzoni natalizie: nell’ordine una diventata ormai tradizionale (che non mi piace. Anzi, mi fa venire l’orticaria, ma va per la maggiore), quella del mio cuore e la mia preferita di quest’anno. Ascoltate quella che vi pare.
Buon Natale e buone feste. Vi prometto che ci sentiamo al più presto.
Buon Natale, Paolo, a te ed ai tuoi cari
Buone feste, e a presto 🙂
Un grande in bocca al lupo a te e grazie.
Buon Natale e..Buon Anno Paolo..
Buone Feste e buon Anno nuovo, pace e serenità.
P.s. sei tu quello che sopporta noi… 🙂
Da qui gli auguri a Munari e il trio Wilhelm, Fumero e Turchetto.
Grazie a tutti.
Paolo, Buone Feste e un Buon 2020 a te, ai tuoi cari e a tutti i forumisti.
Buon Natale e un grazie autentico perché tu ci metti la faccia e scrivi e io, penso come molti altri, ne approfitto godendomi la lettura.. e passo spesso a vedere se ci sono nuovi articoli o anche solo nuovi commenti, quindi GRAZIE!
buone feste anche te, trovo che un po’ di stacco in questo periodo è vitale…
A rileggerti nel 2020!
Buon natale.. dopo “happy Xmass” che è la prima canzone che metto ad ogni natale da quando sono uscito di casa, fayrtale of new york, che considero la più bella canzone di natale in assoluto, é la seconda che ascolto di tutta una compilation che va da Sinatra a Bjork, per la gioia delle mie bimbe.. e Buon anno..
Buon anno nuovo