Nella Chinatown milanese con i Buttigai del rugby: sabato pomeriggio è “Milano tifa Italia!”

Sabato alle 15 l’Italia scende in campo a Dublino contro l’Irlanda e a tutti noi piacerebbe poter avere un posto all’Aviva Stadium ma così purtroppo non è.
Il Grillotalpa e i suoi compari però ci provano e hanno organizzato un evento per poter guardare assieme la partita e tifare gli azzurri, bevendo anche qualche birra in compagnia, che non è mai una cosa brutta.
Di cosa sto parlando? Ma di “Milano tifa Italia”! Sabato 10 febbraio (dopodomani) il sottoscritto, Duccio Fumero di R1823, Marco Turchetto di RugbytoItaly e Flavia Carletti de Il Sole 24 Ore (aka “la ragazza regista) vi attendono a La Buttiga Beer Room di via Paolo Sarpi 64, angolo via Canonica. Assieme a noi i capitani e un po’ di giocatori/giocatrici dei club milanesi nonché tifosi e appassionati ovali. Ovviamente siete tutti invitati. E chi non viene è un giargiana!

A questo link l’evento facebook con un po’ di info

Pubblicità

7 pensieri su “Nella Chinatown milanese con i Buttigai del rugby: sabato pomeriggio è “Milano tifa Italia!””

  1. Ottima iniziativa! Spero la organizzerete ancora… Sarò con voi in spirito…mentre mi difenderò dai lazzi degli irlandesi in un pub a Madrid!

    1. Lo feci nel lontano 2009, ce ne prendemmo 40 con doppietta di uno sfortunatissimo (visto quanto presto ha chiuso la sua carriera) Fitzgerald

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.