Nella Chinatown milanese con i Buttigai del rugby: sabato pomeriggio è “Milano tifa Italia!”

Sabato alle 15 l’Italia scende in campo a Dublino contro l’Irlanda e a tutti noi piacerebbe poter avere un posto all’Aviva Stadium ma così purtroppo non è.
Il Grillotalpa e i suoi compari però ci provano e hanno organizzato un evento per poter guardare assieme la partita e tifare gli azzurri, bevendo anche qualche birra in compagnia, che non è mai una cosa brutta.
Di cosa sto parlando? Ma di “Milano tifa Italia”! Sabato 10 febbraio (dopodomani) il sottoscritto, Duccio Fumero di R1823, Marco Turchetto di RugbytoItaly e Flavia Carletti de Il Sole 24 Ore (aka “la ragazza regista) vi attendono a La Buttiga Beer Room di via Paolo Sarpi 64, angolo via Canonica. Assieme a noi i capitani e un po’ di giocatori/giocatrici dei club milanesi nonché tifosi e appassionati ovali. Ovviamente siete tutti invitati. E chi non viene è un giargiana!

A questo link l’evento facebook con un po’ di info

7 pensieri riguardo “Nella Chinatown milanese con i Buttigai del rugby: sabato pomeriggio è “Milano tifa Italia!””

  1. Ottima iniziativa! Spero la organizzerete ancora… Sarò con voi in spirito…mentre mi difenderò dai lazzi degli irlandesi in un pub a Madrid!

    1. Lo feci nel lontano 2009, ce ne prendemmo 40 con doppietta di uno sfortunatissimo (visto quanto presto ha chiuso la sua carriera) Fitzgerald

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.