Si è giocato ieri sera l’anticipo della seconda giornata del campionato francese tra Bordeaux e Perpignan. I girondini hanno vinto 26 a 22, lasciando i giallorossi ancora fermi al palo per quanto riguarda il numero delle vittorie.
Oggi tutte le altre partite.
Fri – 24th Aug 12
|
20:50 |
Top 14 |
Bordeaux-Begles |
26 – 22 |
Perpignan |
|
|
|
Sat – 25th Aug 12
|
15:00 |
Top 14 |
Racing Metro Paris |
vs |
Toulon |
|
|
|
|
18:30 |
Top 14 |
Montpellier |
vs |
Clermont Auvergne |
|
|
|
|
18:30 |
Top 14 |
Castres |
vs |
Grenoble |
|
|
|
|
18:30 |
Top 14 |
Bayonne |
vs |
Stade Francais |
|
|
|
|
18:30 |
Top 14 |
Toulouse |
vs |
Mont de Marsan |
|
|
|
|
20:40 |
Top 14 |
Agen |
vs |
Biarritz |
|
|
|
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Partita abbastanza bruttina, tanti errori da entrambe le parti, tanti falli…mischie pessime in continuo tentativo di anticipare la chiamata dell’arbitro.
Perprignan veramente deludente visti gli ulteriori rinforzi dell’organigo ma siamo ad inizio stagione.
Stefo hai rsgione pero’ l’arbitro non era un genio nel chiamate sulla mischia.
Insomma, con quelli del Perpignan in particolare che continuavano a cercare di prendergli il tempo non era facilissimo…personalmente spero che la IRB indichi come continuazione del cambiamento delle regole di tirar fuori un bel giallo se l’early engagement (da chiamere ora early set?) diventa sistematico come ieri.
partita molto tesa, tra due squadre che non potevano perdere… BB con un ottimo calciatore hook un po’ sottotono…
RMP-RCT 21-23… et de deux, parce-que!