Rugby Championship: fatti i Pumas che debuttano con il Sudafrica

Rodrigo Roncero, Juan Martín Fernández Lobbe e Juan Martín Hernández. Sono questi i tre nomi cardine del XV argentino che sabato pomeriggio scenderà in campo in Sudafrica per affrontare i padroni di casa nella prima giornata del Rugby Championship.
Il primo – che si ritirerà alla fine del torneo – guadagna il suo caps numero 50, il secondo sarà il capitano e il terzo torna ad essere titolare a quasi tre anni dalla sua ultima presenza con la maglia biancoceleste.
Io faccio endorsement: tifo Pumas!

Argentina: 15 Lucas González Amorosino, 14 Gonzalo Camacho, 13 Marcelo Bosch, 12 Santiago Fernández, 11 Horacio Agulla, 10 Juan Martín Hernández, 9 Nicolás Vergallo, 8 Juan Martín Fernández Lobbe (c), 7 Álvaro Galindo, 6 Julio Farías Cabello, 5 Patricio Albacete, 4 Manuel Carizza, 3 Juan Figallo, 2 Eusebio Guiñazú, 1 Rodrigo Roncero.
Replacements: 16 Bruno Postiglioni, 17 Marcos Ayerza, 18 Juan Pablo Orlandi, 19 Tomás Leonardi, 20 Leonardo Senatore, 21 Martín Landajo, 22 Martín Rodríguez.

Date: Saturday, August 18
Venue: Newlands, Cape town
Kick-off: 17:05 (15:05 GMT)
Referee: Steve Walsh (Australia)
Assistant referees: Jérôme Garces (France), John Lacey (Ireland)
TMO: Johann Meuwesen (South Africa)

Annunci

8 thoughts on “Rugby Championship: fatti i Pumas che debuttano con il Sudafrica

  1. teorub

    quoto e tifo pure io per i Pumas sperando che facciano una figura stile Italia prima partita al 6N contro la Scozia e conoscendo lo spirito dei Pumas per i Book non sarà così semplice afrontare la partita.

  2. gsp

    peccato per contepomi, questo risultato e’ anche suo. dubito che ci sara’ tra un anno, ma lui e’ sempre a disposizione della nazionale.

    1. teorub

      infatti è una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta anche se capisco la rinuncia se si fanno i conti è da un anno e oltre che tra campionato francese nazionale e mondiale e nuovamente campionato francese che non si fermava mai…

      1. gsp

        Da quello che leggevo, la UAR aveva un accordo col top14 per rilasciare i giocatori nella finestra di giugno oppure rilasciarli adesso. effettivamente senza contepomi a giugno avrebbero sofferto molto secondo me. ad esempio nella partita contro l’italia e’ stato assolutamento decisivo.

    2. mezeena10

      vero..però è una decisione solo sua..(e forse del club)..l’ho sentito dire che per i test di fine anno molto probabilmente ci sarà..gran bel giocatore e grande persona!!un abrazo y suerte a los amigos argentinos!!!pero go the ABs!!!:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...