La foto del giorno: le nuove/vecchie maglie del Benetton Treviso

Pochissime le novità rispetto a quelle della scorsa stagione. Anzi, direi che praticamente non ce ne sono. Qualcosa di più in quella bluette, ma poca roba.

Annunci

12 thoughts on “La foto del giorno: le nuove/vecchie maglie del Benetton Treviso

  1. malpensante

    errea, italiana, parmense, sede e stabilimento a cinque chilometri da Moletolo. Dove si veste (senza una ghinea di sponsorizzazione) Puma.

    1. Nik

      sottoscrivo….era la storia del rugby a Treviso…..prima dei Benetton, un segno di continuità che è stato tolto.

  2. stefano

    La prima maglia non mi ha mai scaldato il cuore, anzi, non ha niente di mitico, di storico. Ma possibile che con i geni dell’immagine cghe ruotano attorno alla famiglia Benetton (tipo il demente di Toscani che qualche campagna l’ha indovinata) non riescano a creare una maglia con un minimo di stile alla moda, chessò magar mettendoci dentro un leone stilizzato?? La seconda maglia, poi, sembra quella di un benzinaio (con tutto rispetto parlando dei benzinai).

  3. 5regg

    Al di là se le maglie possano piacere o meno, l’aspetto positivo è quello del nuovo sponsor Glen Grant (gruppo Campari tanto per intenderci) Ed un colosso del genere che si avvicina al rugby non può fare che piacere pensando anche al futuro. Per la crescita dello sport c’è anche molto bisogno di grossi sponsor che ci credano e sperando che sia di buon esempio anche per altri.

      1. 5regg

        Grazie. Non ne ero al corrente……Beh, allora presa da un altro punto di vista penso che se insiste, anche cambiando cavallo, vorrà dire che tanto scontenta non è…….

  4. Boh, a me la seconda maglia non mi sembra particolarmente bella, ma cmq cento volte meglio di quella dell’anno scorso. Certo, mi piacciono piú la seconda terza maglia delle Zebre…

  5. Matteo

    credo che la fir obblighi le franchige all’azzurro per la II° divisa ma apparte ciò la prima è la classica benetton (anche se metalcrom ha il suo fascino) ma la divisa di riserva fa un pò pena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...