Roberto Parretta ha intervistato per Radio Manà Manà Sport il giocatore delle zebre Tito Tebaldi. Ecco la chiacchierata…
Annunci
Roberto Parretta ha intervistato per Radio Manà Manà Sport il giocatore delle zebre Tito Tebaldi. Ecco la chiacchierata…
Peccato, a me da mm non ha mai convinto mentre da estremo mi è piaciuto. Tra l’altro come mm in nazionale penso fatichi a ritrovare spazio, mentre nel ruolo di estremo siamo scoperti.
Sardo, Sempre per il fatto che gli incompetenti degli aironi non ci capiscono niente di rugby…….. Riuscire a trovare il vero ruolo a un giocatore utilizzato una vita nel ruolo sbagliato. Rowland Phillips e il suo staff meriterebbero di allenare le zebre, alla faccia di quei 4 ridicoli di federali.
Sono sicuramente all’antica, ma ho trovato strano che un giocatore senza problemi vada dall’allenatore e gli dica in che ruolo vuole giocare (a meno di emergenze).
Il vero problema è che lui si sente mm e crede di fare meglio in quel ruolo anche se in realtà copre meglio la profondità si vede che gli piace stare in mezzo l’azione ma non ha il sangue freddo per farlo credo che non ci si puó fare niente detto ciò rimane il mediano più forte nel roster zebrato…. Che è tutto un dire sulla poca profondità della squadra
Povero Tito, mi spiace per te..
Considerazioni giuste e a Hull posso dire che oggi e’ normale avere questo tipo di rapporto.Credo che le Zebre vinceranno le prime 2 partite.
Tito sei senza speranza………….provaci ancora sarai piu’ fortunato
Niente concorrenza, nessun peso societario a sostenere le scelte tecniche, men che meno il peso di Rowland e di Gruff. In bocca al lupo sincero a Tito, ma temo che non mi sorprenderà.
Keats nn era un fulmine di guerra