Rovigo si assicura Guido Calabrese

dall’ufficio stampa del Rovigo Rugby

Guido Calabrese il ventenne mediano di mischia di Benevento che l’anno scorso ha militato nel San Gregorio e che ha partecipato ai mondiali under 20 del 2011 in Italia e di quest’anno in Sudafrica, ha firmato con la Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta per vestire nel prossimo campionato di Eccellenza la maglia rossoblu.
La Società è soddisfatta del risultato della trattativa che vede aggiungersi all’organico a disposizione di Roux un giocatore che, seppur giovanissimo, ha già dimostrato di possedere doti tecniche ed agonistiche adatte a farne un protagonista tra i Bersaglieri.
Calabrese, che ha un futuro nel rugby italiano, va a coprire un ruolo estremamente tecnico, ma presenta, peraltro, quella duttilità ad interpretare le situazioni di gioco che va ad arricchire un reparto che presenta già con Wilson, Duca, Lenarduzzi, Basson un insieme di utility back che permetteranno alla squadra di organizzare situazioni d’attacco sempre nuove ed impreviste.
Il giocatore era richiesto da diverse società e la sua scelta per Rovigo va letta nell’ottica di adesione al progetto rossoblu che va delineandosi con una formazione giovane e combattiva.

Annunci

2 thoughts on “Rovigo si assicura Guido Calabrese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...