I campioni d’Italia hanno ingaggiato Luigi Ferraro, tallonatore che è pure allenatore e presidente dei Magnifici Firenze XIII (rugby League). Rinforzata perciò una prima linea che non perde due delle sue pedine più importanti: Andrea Lovotti e Giovanni Maistri non andranno alle Zebre. La notizia è riportata da rugbymercato.it ed era nell’aria: su Lovotti in particolare tempo addietro si era parlato di forti “pressioni” per passare alla nuova franchigia federale. Ma club e giocatore hanno detto no.

Un ‘altro giovane alla corte di Cavinato!!!!!! Avranno pure vinto lo scudetto ma che tristezza……
Ma scusa Paolo W., si può sapere il roster di queste Zebre? A me sembra sempre più un progetto già fallito ancor prima di iniziare la CL….
Anch’io sarei curioso. Siamo a metà giugno e farebbero fatica a mettere insieme 15 giocatori.
giusto… ed in più poche anime hanno voglia di giocare con loro, soprattutto quelli che giocano in eccellenza… vedi Marco Barbini, meglio Mogliano che Zebra….
Forza Cavinato, almeno uno che ci capisce di rugby c’è….
Se servisse, ho smesso da 16 anni di giocare, ma ero un discreto estremo, buon calcio, buon senso della posizione. Mi accontento di poco.
ahahah! il tuo commento è da 10!!!!
proprio non so questa fantomatica franchigia federale come farà a sostenere un campionato di pro12!
E tutti criticavano gli AIRONI !!!!!!! Staremo a vedere ne vedremmo delle belle !!!!!1
Forte!!!!!1
ahahahah! Grandissimo!
@MaxFC: Quoto in pieno! Non vedo l’ora. Mi sono seduto qui dopo essere tornato da Viadana nell’ultima contro gli Ospreys e aspetto. Vedremo passare taaaanti cadaveri… 😉