Jerome Kaino ko, per lui stagione già finita. E poi va a giocare in Giappone…

Gli Auckland Blues e gli All Blacks perdono Jerome Kaino per almeno sei mesi.  Il terza linea si era infortunato alla spalla durante la gara con i Chiefs di una settimana fa: aveva finito la partita sopportando il dolore, non ritenendolo nulla di grave. Invece dalla Nuova Zelanda arriva ora la notizia che il giocatore dovrà essere operato e che lo stop sarà di almeno sei mesi. Il che significa che per lui il Super Rugby è finito.
Non solo. Perché dal Giappone arrivano rumors che danno ormai per fatto il suo passaggio in un importante club nipponico a partire da settembre. Una scelta che se confermata taglierebbe fuori dal giro del rugby di alto livello un giocatore fortissimo e ancora nel pieno della maturità atletica (è nato nel 1983). Certo il Giappone in questo momento può garantire ingaggi elevatissimi, cosa che probabilmente ha avuto il suo peso nella scelta del giocatore.

3 pensieri riguardo “Jerome Kaino ko, per lui stagione già finita. E poi va a giocare in Giappone…”

  1. nessuno lo obbliga, se sa di andare in giappone e sprecare il suo talento, ripeto nessuno lo obbliga
    in fondo i rugbiysti sono umani e amano l’odore dei soldi come tanti se preferisce andare in una nazione come il giappone faccia pure, ma ripeto nessuno lo obbliga

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.