Irlanda, Inghilterra e Galles: tanti infortuni sulla via del Sei Nazioni

IRLANDA
Ko Paddy McAllister e Andrew Conway, sostituiti da Jack McGrath e Fionn Carr.

INGHILTERRA
Il terza linea del Gloucester Luke Narraway è stato chiamato da Stuart Lancaster a sostituire Tom Wood, assente per le prime due gare contro Scozia e Italia.

GALLES
Tre i problemi che agitano i sonni di Warren Gatland: Rhys Priestland, Dan Lydiate e Gethin Jenkins. Le “sentenze” dei medici nelle prossime 24-36 ore, per capire quanto dovranno stare fermi e se dovranno saltare un po’ di partite.

3 pensieri riguardo “Irlanda, Inghilterra e Galles: tanti infortuni sulla via del Sei Nazioni”

  1. C’è solo un piccolo errore, chiaramente una disattenzione. Declan Kidney allena l’Irlanda, non il Galles! 😀 Quindi sono i sogni di Warren Gatland (già non molto sereni, per via della possibilità di guidare il tour dei Lions e per il suo avvicinamento, tempo addietro, prima della scelta, agli All Blacks) ad essere agitati! 😀

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.