Mondiali U20 in tv: non solo Rai

Ricevo e pubblico:

Eurosport offrirà un’ampissima copertura in occasione dei Mondiali Junior di Rugby che si terranno in Italia dal 10 al 26 giugno: una grande selezione di partite sarà trasmessa in TV e sarà proprio Italia-Nuova Zelanda ad aprire la copertura televisiva il 10 Giugno dalle 20.10 in poi.
Ma la vera grande novità sarà offerta da Eurosport Player che metterà a disposizione un canale dedicato a tutti gli amanti della palla ovale, i quali potranno seguire tutte le partite non trasmesse in TV e rivivere ancora una volta i momenti più salienti ed emozionanti nella sezione video on demand.
Dopo il grande successo ottenuto negli altri paesi europei, anche in Italia Eurosport ha lanciato l’applicazione Player, confermandosi punto di riferimento privilegiato per tutti gli amanti dello sport. La WEB TV di Eurosport permette a tutti gli appassionati sportivi di accedere, direttamente dal proprio PC, ai contenuti offerti dalla piattaforma multimediale leader in Europa.
Oltre allo streaming dei canali Eurosport ed Eurosport 2, il servizio offre contenuti aggiuntivi per oltre 3000 ore di trasmissione in diretta per la stagione 2011 e una ricchissima sezione on demand mette a disposizione le registrazioni di 30.000 video tra i migliori eventi, disponibili per un minimo di sette giorni dopo la messa in onda. Il servizio permette inoltre ai suoi utenti di seguire le sfide non trasmesse sui canali TV mediante la funzione multi feed.

2 pensieri riguardo “Mondiali U20 in tv: non solo Rai”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.