Gli Aironi? Li voglio come contro il Biarritz

Oggi il presidente della franchigia lombardo-emiliana, Silvano Melegari, ha incontrato la squadra. Prima ha detto che il derby con il Benetton Treviso è una partita come le altre, poi… Da SportParma

Penultimo atto di avvicinamento al primo derby dell’era Magners League questa mattina per i Montepaschi Aironi.
Il Team Run si è svolto senza intoppi sul campo del Lavadera Village, con praticamente tutta la rosa a disposizione dello staff tecnico. Al termine dell’allenamento, il presidente Silvano Melegari, accompagnato dal vice presidente Stefano Cantoni e dalla presidente del Gran Ducato Cosetta Falavigna, ha voluto riunire la squadra per porgere ai ragazzi, agli allenatori e ai preparatori gli auguri di buon Natale e buon anno da parte di tutta la società. E’ stata, ovviamente, anche l’occasione per parlare del derby di venerdì pomeriggio. “E’ il primo derby ma in fondo è una partita come le altre – il commento di Melegari -, che affronteremo consapevoli della crescita che abbiamo compiuto nell’ultimo periodo. La vittoria contro il Biarritz ha sicuramente sbloccato la squadra, ora contiamo di vedere venerdì lo stesso spirito e la stessa grinta. Sarebbe il modo migliore per confermare questo processo di crescita che la squadra ha intrapreso, dimostrando che i miglioramenti sono costanti e indicano la voglia di continuare su questa strada”.

LE DATE DI HEINEKEN CUP
Oggi la Erc ha reso note le date delle ultime due partite della fase a gironi di Heineken Cup. I Montepaschi Aironi scenderanno in campo al Recreation Ground di Bath sabato 15 gennaio alle 14,30 locali, le 15,30 in Italia, e poi chiuderà il girone ospitando l’Ulster allo Zaffanella il sabato seguente, 22 gennaio, ancora alle 14,30.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.