Ultimora: ufficiale, Italia-All Blacks non si giocherà a San Siro

Il Comune di Milano pochi minuti fa ha ufficializzato al presidente Dondi l’indisponibilità dello stadio milanese per il test-match del 17 novembre.
Non ci sarà quindi la replica dell’evento del 2009.
Motivi del “no”sono la contrarietà delle società di calcio – Milan e Inter – a concedere il prato del catino meneghino, collegate ad alcuni retroscena ed intrecci legati alla gestione degli sponsor (leggete questo articolo di rugby 1823). Italia-Nuova Zelanda si giocherà quindi al 99% a Roma, con Italia-Tonga del 10 novembre all’Olimpico di Torino.

12 pensieri riguardo “Ultimora: ufficiale, Italia-All Blacks non si giocherà a San Siro”

  1. Mentre in questi giorni i fenomeni del calcio milanese hanno ritenuto che un evento “ovale” non dovesse disturbare i loro sonni, vi faccio vedere come, invece, in un’altra cultura calcistica ci si è comportati esattamente un anno fa :

    http://usapabarcelona.cat/videos-tots-juguem/

    Il tutto prodotto dalla televisione del FCBarcellona per incentivare i catalani ad andare a vedere una partita di rugby tra due squadre francesi!!!

  2. un vero peccato che dopo quel bel filmatino guardiola abbia detto che non voleva rovinato il camp nou con tanti saluti alla partita…

    1. Quel filmatino è stato realizzato 15 giorni prima della partita programmata allo Stadio Olimpico del Montjuic di Barcellona per il 9 aprile e la…storiella del campo rovinato era di 4 mesi prima…ma come vedi, in Italia ne potrà imparare ben altre di…giustificazioni, del tipo “è complesso” detto oggi da monsieur lumière (come lo chiamano ancora in Francia)

  3. speriamo che al prossimo derby della madonnina si aprano le bocche dell’Averno inghiottendo interamente le squadre…tanto c’è Ibra, che lo detesto!!

  4. IMBECILLI !!!
    comune di milano e tuttti gl altri coinvolti
    più miopi di me e più masochisti di Tafazzi!
    IMBECILLI, contneti chi li ha votati … godeteveli!!!

  5. Qualcuno dovrebbe brevettare il terzo tempo e tutto quello che attiene a noi. Questi mentecatti, imbroglioni, peraltro anche condannati per i loro bilanci o i loro passaporti, evasori (pure rateizzati) come nessuno devono annegare nei loro escrementi e non tentare nemmeno di ripulirsi la faccia con quello che non gli appartiene. Mi spiace solo per lo sport calcio, quello che anch’io da piccolo praticavo nei campetti del quartiere, che a causa delle medesime mummie sta perdendo tutto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.