Il Grillotalpa è lietissimo di presentarvi una nuova iniziativa in cui è coinvolto. Stavolta si tratta di un podcast, una vera e propria trasmissione radiofonica senza radio, fatta con tutti i crismi del caso.
Si chiama Rock Ruck Rugby e l’idea è arrivata dal mio compagno d’avventura Antonio Raimondi (che non ha certo bisogno di presentazioni) e subito abbracciata con entusiasmo dal sottoscritto. Quella che vi propongo oggi è la prima puntata, ci sono ovviamente un po’ di cose da sistemare e migliorare, ma io e Antonio ne siamo molto orgogliosi.
A dominare quasi incontrastato è il Sei Nazioni con le parole di Sergio Parisse, quelle dei “fratelli azzurri” Valentina e Federico Ruzza, con le incursioni di Vittorio Munari. E poi c’è uno spazio tutto per l’Eccellenza, e nostro ospite in questa prima puntata è stato l’head coach del Viadana Filippo Frati.
Che dire: ascoltatelo, scaricatelo, condividetelo, consigliatelo ai vostri amici. E fatemi sapere che ne pensate. Questa avventura inizia qui (e grazie a PES!)
Bellissima iniziativa. Grazie!!
Ottimo prodotto PW. Se mi permette, in linea con la sua formazione giornalistica . Al di là delle opinioni espresse dai protagonisti di questa compilation. un piacevolissimo ascolto.
assolutamente d’accordo
non so neanche cosa dire, se mi aspettavo un articolo stamattina sono stato sorpreso con 5 interviste…
Purtroppo sono tombato all’università e non ho tempo di ascoltarlo. Lo condivido su Facebook e Twitter comunque…se c’è faccio lo ascolterò stasera in treno. Si può scaricare il file anche sul dispositivo mobile?
Grazie
Ciao Frank,
sì, da spreaker
Buongiorno Paolo,
sarà reso disponibile sul podcast di iTunes?
Grazie.
sì, ci arriveremo
Grande Antonio, saluti da Olbia, ci siam visti all’olimpico..
Grazie PW, proprio un bel sentire!
Bentornato Grillo!
Ciao Mez, quest’estate dovrei venire nella terra natia, mi potresti inviare la tua email così magari ci si organizza x un incontro.
La mia è bangkokmail@aol.it
Con piacere fratello sardo! ora ti scrivo..
Temo che la rete dell’ufficio non mi faccia visualizzare la pagina e mi blocchi il contenuto, maledetti loro. Mi accodo ai complimenti per l’iniziativa comunque (vado sulla fiducia) 🙂
Bello bello! Complimenti
Molto bene. Applausi!
Oh, ma veramente bravi e divertenti; che sorpresa. Un giornale di rugby in podcast. I miei complimenti a Raimondi, per il berretto patchwork e il cappotto: visto al Monigo a un match prima di Natale.
Complimenti, piacevolissimo ascolto. Belle interviste con domande e risposte veloci per dare spazio a tutti e non perdersi. Complimenti ancora
Ottima iniziativa, bravi continuate così
Grazie.
bella roba, complimenti, la radio ti ha fatto bene
Un po’ di jazz non guasta mai…
Anche un po’ di f..a, caso mai.
Con tutti i gatti che ti ritrovi hai bisogno di fusa?😂😂