Un podcast con Il Grillotalpa e Antonio Raimondi? Eccolo! Benvenuti nel mondo di “Rock Ruck Rugby”

rrr
Il Grillotalpa è lietissimo di presentarvi una nuova iniziativa in cui è coinvolto. Stavolta si tratta di un podcast, una vera e propria trasmissione radiofonica senza radio, fatta con tutti i crismi del caso.
Si chiama Rock Ruck Rugby e l’idea è arrivata dal mio compagno d’avventura Antonio Raimondi (che non ha certo bisogno di presentazioni) e subito abbracciata con entusiasmo dal sottoscritto. Quella che vi propongo oggi è la prima puntata, ci sono ovviamente un po’ di cose da sistemare e migliorare, ma io e Antonio ne siamo molto orgogliosi.
A dominare quasi incontrastato è il Sei Nazioni con le parole di Sergio Parisse, quelle dei “fratelli azzurri” Valentina e Federico Ruzza, con le incursioni di Vittorio Munari. E poi c’è uno spazio tutto per l’Eccellenza, e nostro ospite in questa prima puntata è stato l’head coach del Viadana Filippo Frati.
Che dire: ascoltatelo, scaricatelo, condividetelo, consigliatelo ai vostri amici. E fatemi sapere che ne pensate. Questa avventura inizia qui (e grazie a PES!)

Annunci

21 thoughts on “Un podcast con Il Grillotalpa e Antonio Raimondi? Eccolo! Benvenuti nel mondo di “Rock Ruck Rugby”

  1. AdG

    Ottimo prodotto PW. Se mi permette, in linea con la sua formazione giornalistica . Al di là delle opinioni espresse dai protagonisti di questa compilation. un piacevolissimo ascolto.

  2. superignazzio

    assolutamente d’accordo
    non so neanche cosa dire, se mi aspettavo un articolo stamattina sono stato sorpreso con 5 interviste…

  3. Purtroppo sono tombato all’università e non ho tempo di ascoltarlo. Lo condivido su Facebook e Twitter comunque…se c’è faccio lo ascolterò stasera in treno. Si può scaricare il file anche sul dispositivo mobile?

    Grazie

  4. LiukMarc

    Temo che la rete dell’ufficio non mi faccia visualizzare la pagina e mi blocchi il contenuto, maledetti loro. Mi accodo ai complimenti per l’iniziativa comunque (vado sulla fiducia) 🙂

  5. Jock

    Oh, ma veramente bravi e divertenti; che sorpresa. Un giornale di rugby in podcast. I miei complimenti a Raimondi, per il berretto patchwork e il cappotto: visto al Monigo a un match prima di Natale.

  6. Andreac

    Complimenti, piacevolissimo ascolto. Belle interviste con domande e risposte veloci per dare spazio a tutti e non perdersi. Complimenti ancora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...