Più lungo del previsto e in ritardo di qualche ora, ma OnRugby.it è finalmente on-line!!!
Questa la prima home page. Domani i miei saluti.
Più lungo del previsto e in ritardo di qualche ora, ma OnRugby.it è finalmente on-line!!!
Questa la prima home page. Domani i miei saluti.
anche cliccando da questo link, non mi si apre la home page.. -.-
Io navigo anche con il cel: funziona tutto
Paolo a me non lo apre!
potrebbe essere un problema di propagazione, perché funziona tutto
Se non si apre, ma rimane il vecchio banner, provare ‘refresh’.
Ottimo lavoro ragazzi.
grazie, davvero
Mi si apre solo la pagina di presentazione, non trovo il sito!!! :((
Paolo a me tutto ok
Bravi
Confermo che da casa con internet explorer funziona, mentre con firefox non funziona, rimane nella pagina con la mischia.
Cosa devo fare?
Non funziona
potrebbe essere un problema di propagazione, perché funziona tutto
http://www.onrugby.it
non si apre…rimane sulla pagina della mischia,,,,
non si apre neanche a me…
per chi lo vede: da dove digitate?
Se apro con Safari il sito si apre, da Firefox nulla!
Bisogna cancellare la Cache ed i cookie del browser!
neanche con Chrome
Fatto, ora funziona perfettamente, grazie
è vero si vede anche con explorer!!
Si, con explorer funziona. Io, però, ho inviato la mia richiesta di registrazione ma non m’è ancora arrivata la conferma. Paolo puoi provvedere, appena possibile? Grazie in anticipo!
sì, assolutamente
@Da se ti sei registrato con lo stesso nick che usi qui (Da) a noi risulti registrato!!…prova a controllare che la mail con la password non sia finita in spam?!
@Da la password risultava spedita alle 23.25 di ieri…ora te l’ho inoltrata, se non la trovi guarda in spam e nel caso avvisaci di nuovo
Ho risolto e ho già effettuato un commento su On Rugby.
Grazie dell’assistenza!
se si apre sulla pagina della mischia a me è bastato aggiornare la pagina e vi accede al sito, comunque grandissimi !!!
Paolo come devo fare per la registrazione su OnRugby?
Sempre che tu mi voglia far registrare, ovviamente!!
certo che lo voglio!
Al momento per loggarti devi entrare in una notizia qualsiasi: in fondo al testo c’è la mascherina per lasciare il commento. la prima volta di viene chiesta la mail e poco altro. Una volta loggato non devi farlo mai più. Stiamo sistemando la mascherina di login che andrà nella testata dell’home page, ora si può fare così. Se hai problemi ricontattami
ti ringrazio. non mi accetta la password
vai cel’ho fatta, ci “scanniamo” di la!! Scherzo!! Complimenti per il sito, veramente bello
Il feed di onrugby.it non è valido, l’errore è “XML declaration not at beginning of document”. Effettivamente la dichiarazione “xml version” ecc. si trova alla linea 7 e le linee precedenti sono vuote.
explorer nn apre la homepage, chrome sì