Minirugby: uno stage gratuito nel cuore del mondo Benetton

dall’ufficio stampa Benetton Rugby

Sono molte le prenotazioni per lo stage del Mini Rugby che si terrà presso il Centro Sportivo “La Ghirada” di Treviso, da lunedì 3 a venerdì 7 settembre.

Lo stage, completamente gratuito, è aperto a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni (anno d’inizio 2007, fino al 1999), tutte le mattine dalle 9 alle 12, con gli istruttori e gli educatori specializzati Benetton Rugby, già attivi da tempo nel settore giovanile biancoverde.

Per tutti i bambini, un’occasione unica di venire a contatto con una realtà in forte crescita e con uno sport che appassiona sin dalla tenera età e che è, da sempre, considerato come particolarmente formativo a livello caratteriale e comportamentale.

Presenti molti ragazzi che già giocano nelle file dei giovani Leoni e che non vedevano l’ora di tornare a calcare i campi verdi del Centro Sportivo “La Ghirada”, ma anche tanti ragazzi che per la prima volta si approcciano alla palla ovale.

Oltre settanta sono, infatti, i volti nuovi, tutti entusiasti di provare l’esperienza. Tra loro anche diversi figli d’arte, desiderosi di seguire le orme dei genitori.

Lo stage resta aperto a tutti, basta presentarsi presso i campi sportivi in via di Nascimben, fino a venerdì 7 settembre, ultimo giorno dedicato alla scoperta del gioco del rugby prima dell’avvio della stagione 2012/2013 del Mini Rugby.

Per informazioni, contattare il Responsabile del Settore Giovanile, Giovanni Grespan al numero 0422/324.344.

Le categorie interessate:

UNDER 6: Nati anno 2007

UNDER 8: Nati anni 2005-2006

UNDER 10: Nati anni 2003-2004

UNDER 12: Nati anni 2001-2002

UNDER 14: Nati anni 1999-2000

Annunci

4 thoughts on “Minirugby: uno stage gratuito nel cuore del mondo Benetton

  1. Pingback: Minirugby: uno stage gratuito nel cuore del mondo Benetton | IL ... | Vacanze organizzate per ragazzi | Scoop.it

  2. Pingback: Minirugby: uno stage gratuito nel cuore del mondo Benetton | IL ... | Vacanze organizzate per ragazzi | Scoop.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...