Pocock e Kepu per l’Australia, Woodcock per la Nuova Zelanda, Bismarck du Plessis e forse Habana e Bekker per il Sudafrica. Alla lista degli assenti per infortunio del secondo turno di Rugby Championship mancava giusto l’Argentina. A riempire quella casella, poche ore dopo che il ct dei pumas Santiago Phelan aveva annunciato il XV che sabato a Mendoza affronterà ancora gli springboks, ci ha pensato Juan Martin Hernandez: in allenamento il “mago” ha rimediato un guaio all’adduttore e di sicuro non sarà disponibile per la partita.
Domani Phelan annuncerà la composizione della panchina e renderà noto il nome del sostituto di Hernandez.
secomdo me hernandez è un ex grande giocatore
Ma quell’uomo si rompe sempre!
Stefano ma non staiba monza vero?
Non più, ora vivo tra l’Olanda e Trento. Comunque non ho mai giocato a Monza, ho cominciato a Milano
Brutta tegola, soprattutto senza contepomi. Forse phelan avrebbe fatto meglio a varare una formazione del tutto sperimentale a giugno, a rischio di perderle tutte.
D’altra parte, non avendolo portato, penso phelan avesse un’idea su come organizzarsi in un probabile infortunio del mago, magari bosch.
bosch ma anche santi fernandez..oltre a quella di contepomi pesa l’assenza di ignazio mieres secondo me..vediamo che s’inventano..certo che el mago è sempre di cristallo! mai 2 partite di fila..lastima!!!