8 pensieri su “Video: la maglia Adidas ancora (quasi) non c’è, ma già finisce al Museo del Rugby”

  1. trovo il tono di azzurro impiegato un po’ troppo scuro rispetto alla tradizione più recente della nazionale ovale che impiegava rispetto ai cugini del calcio un più efficace, per me, azzurro molto più chiaro e più vicino alle tonalità celesti che rendevano la muta molto caratteristica ed originale rispetto anche a quella impiegata dai cugini francesi.

  2. l’azzurro al quale le nazionali italiane si dovrebbero ispirare è l’azzurro savoia che non ha niente a che vedere con il blu della foto non credo siano nemmeno parenti araldicamente comunque un conto è fare divise d’allenamento o di rappresentanza (vedi armani alle olimpiadi) un altro è stravolgere la tradizione tipo i pumas con le maglie a tinta unita e credo siamo più vicini alla seconda opzione che non alla prima

  3. Ma non e’ azzurra, e’ proprio blu! L’Adidas e’ un super sponsor e siamo tutti grati, ma questo non e’ il nostro colore! Puo’ essere che nessuno ci abbia pensato?!

  4. Se anche la prima maglia ufficiale della nazionale sarà di questo colore ci starebbe una protesta organizzata, una raccolta firme, un qualcosa… les blues sono i giocatori di un’altra nazionale, noi siamo gli Azzurri e dobbiamo pretendere l’uniforme azzurra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.