L’angolo del Vile – Palloni e sorprese: cose che succedono prima di un voto

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in L'angolo del Vile, rubrica di cattiveria ovale. Contrassegna il permalink.

18 risposte a L’angolo del Vile – Palloni e sorprese: cose che succedono prima di un voto

  1. bisao ha detto:

    …squallore totale degli uomini FIR… siamo al mercato del pesce…Spero con tutto il cuore e per il bene del movimento che non ci si lasci influenzare/infinocchiare da questi mezzucci e che si guardi ai programmi…

  2. Gsp ha detto:

    ” I rimanenti 150mila (euro) spero mi aiuti a trovarli il nuovo vento della Fir”.

    • il grillotalpa ha detto:

      Dai Gsp, il tuo è un giochino facile facile.
      E poi sei davvero sicuro che quei – eventuali – 150mila euro sarebbero peggio spesi rispetto al migliaio del viaggio andata-ritorno (sempre SE quella cifra sia davvero stata inserita in una qualche nota spese, SE) pagato per spostare un dirigente da una parte all’altra dell’Italia per fare propaganda per un candidato e portando palloni?
      E sei davvero sicuro che sia giusto e corretto che la struttura federale si muova per sostenere un candidato, chiunque esso sia?

      • Gsp ha detto:

        @paolo, non mi sembra di avere mai scritto che e’ giusto che si faccia campagna elettorale con le risorse ed i rimborsi viaggio della FIR.

  3. bisao ha detto:

    Concordo con te…la struttura Federale dovrebbe essere IMPARZIALE e garantire che tutti i candidati abbiano le stesse opportunità per presentare a TUTTI il loro programma..e non parteggiare , spingere per nessun candidato…e lasciare decidere i vari presidenti in autonomia in base ai programmi e non ai ricatti , promesse etc etc…

  4. nick ha detto:

    lunedi 23 assemlea elettiva degli allenatori bresciani dovrebbe presenziare il candidato
    locale vi farò sapere

  5. Elia ha detto:

    La mia toscana ha già capitolato,a quanto pare è schierata quasi interamente con la fir e gavazzi… 😦

  6. depretjones ha detto:

    Dico però: cosa dovrebbe fare un candidato, se non fare un’assemblea? E poi cosa? Stendiamo un velo pietoso su Gavazzi che dice che si è all’avanguardia e regala palloni, ma dico: cosa dovrebbe fare un candidato, se non spiegare il proprio progetto e chiedere se ci sono domande?

  7. theboss ha detto:

    mi sa che a questa riunione c’ero!!!!!!!!!!!!!!

  8. bubàt ha detto:

    Ma i palloni erano almeno dei nuovissimi Adidas o erano gli avanzi di magazzino? In entrambi i casi è triste che ricorra al “gadget” per salvare il salvabile.. con i mitre però lo è di più!

  9. AC ha detto:

    finalmente un programma chiaro, preciso ed a lungo termine: PALLONI PER TUTTI!!!!!! ed i pesci abboccano… inutile star qui a parlare di programmazione, trasparenza ed etc… quando i voti vengono ‘comperati’ con qualche favore o pallone… squallore totale e quei presidenti che si fanno abbindolare così è meglio che in futuro non si lamentino, anzi che tacciano… e questo sarebbi il bene per il rugby? mah…. chi era quello con lo scudetto FIR? Tullio?

  10. Marco Anesi ha detto:

    In compenso i trevigiani non si sono neppure presentati. E si voterà il 15 settembre.
    Io li ho sentiti parlare in una riunione veneta e dico che hanno ben chiaro che cosa non funziona in questa federazione ma non ho comunque sentito la straccio di una proposta migliorativa.
    Dall’altra parte non ho visto il programma. Ma ce l’hanno? Sigh!

    I soldi spesi per mandare in giro una persona a fare campagna elettorale fanno parte di quella filosofia che paga le trasferte europee e mondiali ai giornalisti che, poi, sparano a casaccio dai loro media. Doppio sigh!

  11. albe ha detto:

    c è anche da dire che il candidato quasi conterraneo è già venuto 3 volte nella vostra regione!
    le altre 2 volte ha organizzato lui la riunione!
    Non viene a offrire palloni o altro perché sa che non sono i palloni che cambiano le cose nel sud, ti o vi ricordo che il candidato vive e lavora a pochi km da voi e vive nelle vostre stesse condizioni, sa benissimo cosa serve per cambiare.
    Beh Gavazzi e Dondi vengono offrono palloni x le società e una volta ricevuto il voto?! ciao ciao il rugby si gioca solo al centro nord!

  12. bisao ha detto:

    Zatta e Amore unitevi per il bene di questo sport e facciamo fuori questi leccaculo nepotisti magna skei!!!!

    • Mel ha detto:

      speriamo bene….
      non se ne può più di questo ricorso continuo al potere della federazione per correggere mancanze di prospettiva e programmazione.
      Per quanto riguarda il discorso sud: anche da un punto di vista semplicemente numerico è utile alla federazione che il movimento sia in grado di svilupparsi nel meridione (CAMPI CAMPI CAMPI CAMPI).

  13. giorgio ha detto:

    .. e quelli spesi per mandare, con fidanzata al seguito, un “Union Representative” (ruolo che nessun altra squadra aveva) al JWC in Sud Africa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...