La ripicca di Sonny Bill Williams quando (e se) tornerà nella League

Il quadro dovrebbe essere questo: SBW finisce la stagione di Super Rugby con i Chiefs, poi va in Giappone per qualche mese e quindi si accasa ai Sydney Roosters (rugby a 13), lasciandosi aperta la parentesi per il Sol Levante anche nella stagione 2013-2014. Quindi ritorno in Nuova Zelanda in tempo per i Mondiali inglesi del 2015. In tutto questo bisogna poi trovare un po’ di spazio per qualche incontro di boxe, ovviamente.
Questo è il piano del giocatore per i prossimi anni, anche se non ancora ufficiale (e bisogna vedere, perché in Nuova zelanda qualcuno comincia a stufarsi di questi continui salti e chiede regole più stringenti). Vedremo.
Ad ogni modo dall’Australia mi arriva una notizia davvero “colorita”: una radio di Sydney ha diffuso alcuno dettagli del contratto che legherebbe il giocatore ai Roosters. Uno è particolarmente interessante: una clausola infatti prevederebbe che nel caso in cui il suo rientro in NRL metta di fronte la squadra di Sydney e i Bulldogs il centro all blacks non scenderà in campo. Perché? I bulldogs sono stati la sua ultima squadra australiana e Sonny Bill non vuole che quel club possa in alcun modo godere del ritorno di immagine e interesse mediatico che il suo rientro inevitabilmente si porterà dietro…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in All Blacks, Nuova Zelanda, Rugby a 13. Contrassegna il permalink.

6 risposte a La ripicca di Sonny Bill Williams quando (e se) tornerà nella League

  1. Matteo ha detto:

    Forte è forte ma è anche molto capriccioso

  2. Luke ha detto:

    Gli All Blacks per anni hanno avuto buchi in determinati ruoli a causa del non convocare i giocatori dei campionati esteri, mentre a SBW gliele fanno passare tutte: vuole andare a giocare in Giappone e poi tornare al League? Perfetto, ma la maglia ABs non dovrebbero fargliela più indossare…

    • mezeena10 ha detto:

      luke se il rumour verra confermato, ti do ragione!quantomeno poco rispettoso nei confronti di chi, rinunciando a facili guadagni, rimane in nuova zelanda a lottare e sputare sangue per meritarsi di indossare solo per 80 minuti quella gloriosa maglia

  3. Elisa ha detto:

    mamma mia peggio di Beautiful -.- cioè dai sei bravo…ma qualche inculata (scusate il termine) dovrebbe prendersela!

  4. riccardO 11 ha detto:

    per me resta in nvz gli faranno qualche proposta di gran valore …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...