La Foto del Giorno: anche la Francia è Adidas e svela qualcosa di più che da noi

Ieri la FIR ha annunciato l’accordo con Adidas. Per vedere maglie e il resto dell’abbigliamento tecnico dovremo aspettare metà settembre.
Anche la Francia dal primo luglio è entrata nella famiglia Adidas, ma al di là delle Alpi si è visto qualcosa: la maglia di allenamento (la prima che vedete qua sotto) e poi qualche felpa, polo e t-shirt

Annunci

9 thoughts on “La Foto del Giorno: anche la Francia è Adidas e svela qualcosa di più che da noi

  1. barry

    Ma chissà quali SEGRETI ci saranno da nascondere !!! Patetici !! Si guardano a queste cose e il rugby nazionale fà pietà !!!

  2. Io continuo a sperare per il meglio, perché, onestamente, Adidas non mi ha mai fatto impazzire per originalità, con le tre caratteristiche strisce sulle spalle, che rendono le maglie tutte troppo simili anche tra diverse discipline (avendone 2 degli Aironi, parlo dopo attento esame 😀 ). Ad essere sinceri, mi piace la parte inferiore di quella da allenamento, che varia un po’ il colore. Sarebbe bello osassero fare come per gli All Blacks, cui hanno tolto le strisce in questione 😉

  3. Samu

    Certo che adidas deve avere degli argomenti (euri) piuttosto interessanti perche per quel che riguarda lo stile proprio non ci siamo.

    1. And

      era meglio lo stile classico dell’Adidas. Infatti la linea “original” va tanto, ma le maglie per le squadre le fanno secondo canoni moderni, quindi sono così e basta..

  4. boborug

    Non vorrei che questo ritardo stia a significare che per noi non esisteranno maglia di allenamento e t-shirt, anche se non mi stupirei. Comunque politica idiota quella di aspettare settembre a Ridosso quindi dei test match. Sarebbe stato auspicabile poterle acquistare da subito in modo da poter riempire gli stadi del nuovo “azzurro”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...