Arriverà a novembre, ma per il Munster non è un problema. Il club irlandese ha così messo sotto contratto il giocatore che vestirà la maglia rossa al termine del Super Rugby e della Currie Cup. Un acquisto, quello di CJ Stander, che dovrebbe chiudere la campagna acquisti del Munster e che lascia abbastanza sorpresi i Blue Bulls, che erano pronti ad allungargli il contratto.
CJ, che ha appena 22 anni, ha anche preso parte agli stage con la nazionale di maggio e non sono pochi quelli che prevedono per lui un importante futuro da internazionale.

Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Ma che cazzo fa che andava alla grande?????
Beh eprche’ andare al Munster ora sarebbe un errore?Parliamo sempre di uno dei migliori clubs in Europa, in competizione sempre sia per CL che HC…non mi sembra per nulla male come scelta.
infatti..e ha 22 anni!
perderebbe il treno nazionale che mi sembra meglio del Munster…poi magari lui la pensa diversamente e poi magari viene convocato comunque vedi Pienaar.
Più che altro è un dispiacere personale per non vederlo nel prossimo super15 perchè io guardo e apprezzo più quello che la Celtic o Heineken.
stefo fatti un account yahoo e torna su 1823