Video: a lezione di placcaggio con il professor Simone Favaro

9 pensieri riguardo “Video: a lezione di placcaggio con il professor Simone Favaro”

  1. Poverino!Ma si può far dei passaggi così?bravo Simone che ha punito l’accademica sufficienza del gallese nel aprire il gioco con un bellissimo e durissimo placcaggio.

  2. la nazionale se l’è guadagnata così. poche pippe e pedalare. se avesse un po’ più di mani sarebbe un’alternativa validissima a Zanni o Barbieri (come se già non lo fosse). bravo!

    1. è l’alternativa a sé stesso, non ci sono terze paragonabili. Un cacciatore leggero, letale a contendere, micidiale nei placcaggi ma solo quando prende il tempo perfetto, per struttura perennemente a rischio infortunio. Un grande combattente. Falli ridotti drasticamente grazie alla Celtic e mani migliorate. Per me, in azzurro lo lascerei fuori solo se giochiamo con gente dal ranking più basso e con totale supremazia dei nostri avanti. Se no, serve come il pane.

      1. pienamente daccordo. un 7 di ruolo, e 7 e basta. non ce ne sono tantissimi in giro, e quando mancano in una squadra si sente.

      2. Minto è il più vicino di quelli del giro della nazionale, anche se più raccatore di Favaro e un po’ meno placcatore, alzabile anche in touche. cmq sempre di “cagnacci” parliamo

  3. In difesa è già superiore a Zanni e Barbieri e come fetcher è di sicuro il migliore in Italia, avesse due mani migliori sarebbe un fuoriclasse… ma in due anni è cresciuto tantissimo.

  4. Quest’anno ha fatto delle cose assurde. Il doppio placcaggio a due giocatori scarlets e’ stato surreale. Bravo favaro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.