Premiership e Super Rugby, il week-end ovale di Sky

dall’ufficio stampa Sky

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con l’“AVIVA Premiership”, il campionato inglese, e il “Super 15”, il torneo che mette a confronto club di Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa.
Due i match da seguire sabato 5 maggio, in diretta esclusiva e in Alta Definizione.
Primo incontro in onda quello di AVIVA Premiership fra London Wasps e Newcastle Falcons. Nel campionato inglese si giocano le gare della 22esima e ultima giornata, che definiranno semifinaliste e retrocesse. All’Adams Park di Londra in palio c’è la salvezza, con i Wasps che hanno un vantaggio di 4 punti in classifica sui Falcons, ai quali serve una vittoria con bonus offensivo (4 o più mete segnate) senza concedere quello difensivo. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 15.00. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Andrea De Rossi.

Spazio anche al Super 15, con il match fra i sudafricani Sharks e i neozelandesi Highlanders, due squadre in piena corsa per i playoff. L’incontro, valido per l’11esima giornata, si giocherà al Kings Park di Durban e verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 17.05. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Alessandro Moscardi.

Questa la programmazione di rugby su Sky Sport in diretta esclusiva e in Alta Definizione:

SABATO 5 MAGGIO 2012

“AVIVA PREMIERSHIP” (ultima giornata stagione regolare)
ore 15.00           London Wasp-Newcastle Falcons     Sky Sport 2 HD

“SUPER 15” (11esima giornata)

ore 17.05           Sharks-Highlanders                                   Sky Sport 2 HD

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.