Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di 4-Metil-2-Esanamina per Vittorio Callori di Vignale, tesserato della Federazione Italiana Rugby, al controllo in competizione, disposto dal Comitato Controlli CONI-NADO, il 31 marzo 2012 a Prato, in occasione della partita Rc I Cavalieri SSD Arl-Femi Cz Rugby Rovigo Delta.
Il Tribunale Nazionale Antidoping ha sospeso in via cautelare l’atleta, accogliendo l’istanza presentata dall’Ufficio di Procura Antidoping.


si vede che a pippo tocca proprio tornare a giocare!
chiarire bene ma nel caso di responsabilita’p accertate punire severamente. manteniamo pulito piu’ pèossibile il ns. sport. mi auguro che non ci sia niente da punire.OVVIAMENTE.
A parti invertite..sicuramente Prato avrebbe chiesto la vittoria a tavolino su Rovigo..caso petillo docet!VEGOGNA!
parlo da ignorante eh!! ma cos’è il caso petillo?
Vedi: https://ilgrillotalpa.com/2012/04/05/video-lo-stamping-montauriol-petillo-qui-le-immagini/ da cui puoi desumere da solo l’atteggiamento di questa società…disposta a tutto quest’anno per accaparrarsi lo scudetto…
Per quella roba lì, tariffa standard due anni se vergine (sempre se confermata in controanalisi)
Probabilmente è una bolla di sapone; trattasi di spray nasale decongestionante. Comunque se i dirigenti di Prato non l’hanno comunicato alla FIR come è la prassi, è una cosa grave. Voglio sperare che si tratti di un equivoco.
Trattasi di sostanza dopante, inclusa nella tabella CONI, che è contenuta anche in qualche decongestionante nasale con scritte le controindicazioni doping a caratteri cubitali. Ovviamente usati al posto del viks da tutti quelli beccati ai controlli. Spero nella controanalisi, le scuse no. Come le tisane della zia di Simoni o l’esagerato consumo di carne di selvaggina di Fernando Couto.
se Polla Roux fosse come l’accoppiata Frati-De Rossi dovrebbe chiedere la vittoria a tavolino per la partita contro il Prato incriminata (tanto per rendere pan per focaccia per la richiesta squalifica, inesistente, di Muntariol)..Per fortuna NON E’ COME LORO!… ( dai la butto in battuata.. se è uno spray decongestionante è stata una leggerezza.. ma sarà squalificato alcuni mesi credo , come da regolamento..)
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.